Antonio Albanese presenta ‘Qualunquemente’: Cetto La Qualunque e il Partito du Pilu

In pieno bunga bunga time, esce oggi nelle sale Qualunquemente, il film-manifesto della nuova era della politica italiana. Se non fosse che Cetto La Qualunque è un personaggio inventato, ci sarebbe da pensare a un nuovo Beppe Grillo.

I gazebo del Partito du Pilu – allestiti in varie piazze italiane la scorsa settimana per promuovere l’uscita del film – hanno infatti raccolto diverse centinaia di firme a Roma, Milano, Napoli, Bari, Bologna e altre città, per candidare Cetto alle primarie come leader unico di sinistra, destra, centro, sotto, sopra (ogni riferimento all’attuale capo di governo è puramente casuale).


L’uscita del film in piena bufera escort è però solo una coincidenza. Cetto La Qualunque è nato quando ancora ci illudevamo che Silvio & Veronica fossero una coppia felice. E’ lo stesso Albanese a raccontarlo in un’intervista a Repubblica: “Cetto è nato otto anni fa: e dovete credermi, con lui non c’entra nulla. Sarebbe stato troppo facile (…) Non è colpa mia se la realtà ha superato la fantasia. Da certi politici ci si salva solo mettendoli in ridicolo, come abbiamo fatto noi“.

Qui sotto alcune foto di Cetto (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com