Antonio Albanese presenta ‘Qualunquemente’: Cetto La Qualunque e il Partito du Pilu

In pieno bunga bunga time, esce oggi nelle sale Qualunquemente, il film-manifesto della nuova era della politica italiana. Se non fosse che Cetto La Qualunque è un personaggio inventato, ci sarebbe da pensare a un nuovo Beppe Grillo.

I gazebo del Partito du Pilu – allestiti in varie piazze italiane la scorsa settimana per promuovere l’uscita del film – hanno infatti raccolto diverse centinaia di firme a Roma, Milano, Napoli, Bari, Bologna e altre città, per candidare Cetto alle primarie come leader unico di sinistra, destra, centro, sotto, sopra (ogni riferimento all’attuale capo di governo è puramente casuale).


L’uscita del film in piena bufera escort è però solo una coincidenza. Cetto La Qualunque è nato quando ancora ci illudevamo che Silvio & Veronica fossero una coppia felice. E’ lo stesso Albanese a raccontarlo in un’intervista a Repubblica: “Cetto è nato otto anni fa: e dovete credermi, con lui non c’entra nulla. Sarebbe stato troppo facile (…) Non è colpa mia se la realtà ha superato la fantasia. Da certi politici ci si salva solo mettendoli in ridicolo, come abbiamo fatto noi“.

Qui sotto alcune foto di Cetto (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il copione di Ruby a Kalispera, la SantanchŠ e le decalcomanie di Lenin, il mistero di Melissa P., i picchi trash della D’Urso

Buried in dvd: nell’oscurità totale con l’immobile Ryan Reynolds

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media