Antonio Albanese presenta ‘Qualunquemente’: Cetto La Qualunque e il Partito du Pilu

In pieno bunga bunga time, esce oggi nelle sale Qualunquemente, il film-manifesto della nuova era della politica italiana. Se non fosse che Cetto La Qualunque è un personaggio inventato, ci sarebbe da pensare a un nuovo Beppe Grillo.

I gazebo del Partito du Pilu – allestiti in varie piazze italiane la scorsa settimana per promuovere l’uscita del film – hanno infatti raccolto diverse centinaia di firme a Roma, Milano, Napoli, Bari, Bologna e altre città, per candidare Cetto alle primarie come leader unico di sinistra, destra, centro, sotto, sopra (ogni riferimento all’attuale capo di governo è puramente casuale).

L’uscita del film in piena bufera escort è però solo una coincidenza. Cetto La Qualunque è nato quando ancora ci illudevamo che Silvio & Veronica fossero una coppia felice. E’ lo stesso Albanese a raccontarlo in un’intervista a Repubblica: “Cetto è nato otto anni fa: e dovete credermi, con lui non c’entra nulla. Sarebbe stato troppo facile (…) Non è colpa mia se la realtà ha superato la fantasia. Da certi politici ci si salva solo mettendoli in ridicolo, come abbiamo fatto noi“.

Qui sotto alcune foto di Cetto (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com