Andrea Zenga si confronta con Alessandra e Cerioli

Il confronto tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, durante la puntata speciale di Temptation Island a Uomini e Donne, è stato molto acceso.

Uomini e Donne ha ospitato tutte le coppie e i tentatori che hanno costituito la prima edizione di Temptation Island Vip. I confronti sono stati più accesi alla corte di Maria De Filippi che durante i falò che si sono svolti in Sardegna.

Fortunatamente Simona Ventura è riuscita a mediarli anche questa volta, ma il trio composto da Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli le ha dato filo da torcere.

La versione di Andrea Zenga

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono approdati a Temptation Island Vip per placare la forte gelosia della ragazza. Il figlio del grande portiere dell’Inter però, non aveva calcolato la presenza del tentatore Andrea Cerioli, che ha fatto perdere la testa alla giovane marchigiana.

Al falò di confronto in quel di Sardegna, la coppia è uscita da single. Negli studi di Uomini e Donne sono entrati entrambi agguerriti, con il tentatore Andrea Cerioli che ha fatto da spettatore. L’ex tronista e gieffino è intervenuto solo per sottolineare che il suo avvicinamento ad Alessandra è stato consenziente e che la sente quotidianamente. Andrea ha spiegato così il suo percorso a Temptation Island Vip: “È stato molto difficile accettare tutto.

Io penso che lì dentro Alessandra sia stata stimolata da delle frasi che ho detto ed esposto male. Io credo che lei in questi due anni e mezzo si sia molto trattenuta, si sia molto più adattata lei alla relazione rispetto a me. Penso che sia venuta fuori la persona che è. Si è lasciata andare ad atteggiamenti palesi con un altro ragazzo. E sono stato molto più spiazzato da come lei si è presentata al confronto. Avrei apprezzato molto di più se non avesse negato di aver avuto questo rapporto. Cerioli si era informato sulle coppie concorrenti e su di noi. Lei lo sapeva, ma sono contento della scelta che ho preso perché è la più giusta per tutti e due”. Il giovane Zenga è irremovibile sulla sua decisione e, considerando i continui cambi di versione di Alessandra, ne è sempre più convinto.

La versione di Alessandra Sgolastra

Alessandra Sgolastra è giovanissima, ma ha una confusione in testa degna di nota. La ragazza è una contraddizione vivente e per paura delle reazioni che può provocare con le sue rivelazioni, cambia di continuo la sua versioni dei fatti. Alessandra prova a spiegare il suo percorso a Temptation Island Vip: “Non mi aspettavo che finisse così. Premetto che in questi due anni e mezzo c’erano delle mancanze, però avevo paura della sua reazione e delle conseguenze. Ogni volta che parlavamo del futuro e di una convivenza lui cambiava discorso e mi hanno fatto male tutte le cose dette su di me sulle mie insicurezze”. La stessa Maria De Filippi, a questo punto, la interrompe per chiederle che male c’è se Zenga ha parlato delle sue insicurezze. La Sgolastra però non sa dare una risposta sensata e continua: “Sono stata male e poi ho incontrato una persona con cui sono stata bene e mi sono divertita. In quel momento, dopo tutto quello che ho visto, ho trovato una persona che mi è stata tanto vicina e mi ha capita. Ci siamo conosciuti in un momento giusto. Io lo sento perché è una persona che voglio avere al mio fianco perché mi fa stare bene, ma ho visto anche Andrea dopo tre giorni dal falò di confronto”. Zenga ci tiene a sottolineare che il loro incontro è avvenuto per suo volere e solo per chiudere una relazione in modo privato, così come è nata. Simona Ventura, in conclusione, consiglia ad Alessandra di imparare ad assumersi le sue responsabilità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Royal wedding, l’outfit color verde menta di Sarah Ferguson

GF Vip, a Giulia Provvedi manca molto il fidanzato Pierluigi

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media