Temptation Island: flirt passato tra Andrea e Alessandra?

Durante la puntata speciale di Temptation Island Vip, Andrea Zenga ha fatto una dichiarazione scottante su Andrea Cerioli.

Temptation Island Vip si è concluso, ma stiamo ancora assistendo alle confessioni delle varie coppie e dei tentatori nella puntata speciale, in onda nello studio di Uomini e Donne. Proprio dalla bocca di uno dei fidanzati è uscita una notizia che sta sconvolgendo il mondo del web.

Andrea Zenga, ormai ex fidanzato di Alessandra Sgolastra, ha rivelato un particolare che riguarda proprio Andrea Cerioli.

Lo scoop su Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è un volto noto della televisione, almeno per gli appassionati di Uomini e Donne e del Grande Fratello. Il ragazzo infatti, lo abbiamo già visto indossare i panni di corteggiatore, tronista e gieffino. In tutti e tre i casi, non aveva riscosso molto successo. Il trono non fu affatto soddisfacente, tanto che lo concluse prima del previsto e senza scegliere.

Questa volta invece, pare che il ruolo da tentatore lo ha preso alla lettera, anche troppo. Ma procediamo con ordine. Le coppie che hanno partecipato a Temptation Island Vip sono tornate alla loro vita da quasi un mese e la classica puntata del “E poi…” sta andando in onda. La location è lo studio di Uomini e Donne e oltre a Simona Ventura e Maria De Filippi, abbiamo Gianni Sperti e Tina Cipollari.

L’ingresso di Andrea Zenga è acclamato dal pubblico e sono pronta a scommettere che il figlio del famoso portiere dell’Inter potrebbe presto occupare il trono rosso. Fatto sta che Andrea, dopo i video di rito, racconta che il tentatore Andrea Cerioli aveva già cercato la fidanzata Alessandra Sgolastra prima di entrare a Temptation Island. La domanda nasce spontanea: dove l’ha cercata? Tutti si sarebbero aspettati che il Cerioli avesse fatto una ricerca accurata sui social, ma l’ex tronista è andato ben oltre. Stando a quello che racconta Zenga, il tentatore è andato a cercare la Sgolastra proprio ad Osimo. Insomma, sembra che l’ex gieffino sia andato proprio a chiedere informazioni nelle case vicino alle abitazioni della coppia. Ma Zenga è certo di quello che dice?

La convinzione di Andrea Zenga

Andrea Zenga è ormai più che convinto di non voler più stare insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra e nell’ultimo mese la situazione è rimasta identica al falò avvenuto in Sardegna. Dopo lo scoop rivelato sul tentatore Cerioli, il pubblico in studio è sconvolto e Zenga è convinto di quello che ha appena dichiarato. Se quanto raccontato corrispondesse a verità, come mai l’ex gieffino ha cercato informazioni sulla coppia? Le malelingue hanno tutto molto chiaro. Insomma, il tentatore aveva già chiara la sua preda e prendendo informazioni si stava semplicemente portando avanti con il lavoro. Qui sorge anche un dubbio: possibile che Alessandra lo avesse già incontrato prima? Sono quesiti ai quali non possiamo ancora dare una risposta, visto che sia la fidanzata che il Cerioli devono ancora raccontare la loro versione dei fatti. Zenga, che ha già raccolto molti seguaci al suo seguito, è più fermo che mai nella sua decisione e forse, se conquisterà l’ambito trono rosso, potrà anche dichiararsi vincitore. La relazione tra Cerioli e Alessandra invece è richiesta a gran voce da tutto il pubblico, anche Gianni Sperti ha espresso il suo consenso. Dopo questo scoop cosa succederà? Non ci resta che attendere le dichiarazioni dell’ex gieffino che, i suoi ex compagni di reality, apostrofano ancora come “uomo delle strategie”. Sarà un caso?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Loredana Bertè: “Con Mimì è morta una parte di me”

Paola Di Benedetto: “Ho scritto a Monte prima del GF Vip”

Leggi anche
  • Julie AndrewsBridgerton: chi è la voce narrante della serie

    La voce narrante di Bridgerton è Julie Andrews, la famosissima attrice che ha avuto ruoli molto importanti nella sua carriera.

  • Modalità AereoModalità aereo: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 29 giugno 2022, su Rai 1, andrà in onda in prima serata il film Modalità Aereo.

  • Dirty Dancing 2Dirty Dancing 2: il sequel in arrivo nel 2024

    Dirty Dancing avrà un sequel e uscirà nei cinema nel 2024: la vicenda si riprenderà 30 anni dopo e non mancheranno emozioni, ricordi e ovviamente danza!

  • Palinsesti Rai 2022-2023I palinsesti Rai 2022-2023: le novità per l’anno nuovo

    Martedì 28 giugno 2022 sono stati presentati i nuovi palinsesti ai per la stagione 2022-2023; tante le novità per un programma vasto e super interessante

Contents.media