Temptation Island Vip, il web è dalla parte di Andrea Zenga

Andrea Zenga conquista il pubblico social di Temptation Island Vip che non apprezza il comportamento di Alessandra Sgolastra con il tentatore Cerioli.

Situazione completamente capovolta a Temptation Island Vip per Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Se fino a ieri praticamente tutta Italia era schierata dalla parte della giovane fidanzata che aveva inondato di lacrime il Villaggio delle Fidanzate dopo essersi divisa dal fidanzato, nella puntata di questa sera è cambiato tutto.

Il web è inferocito: Alessandra non merita la comprensione dei telespettatori, secondo loro, per come si è comportata con il tentatore che ha cercato di catturarle il cuore. Commenti, frecciatine e meme stanno spopolando su internet, cogliendo le frasi e le espressioni di lei.

Presa di posizione per Andrea Zenga

Andrea Zenga sembrava essere lo scavezzacollo di turno, con qualche slancio di troppo nei confronti della tentatrice che gli ronzava attorno, e invece non è mai andato oltre il consentito da una relazione di coppia.

Alessandra, che ha passato i primi giorni da sola e in lacrime, si è avvicinata pian piano al suo tentatore, Andrea Cerioli. Anche se non si è mai visto un vero e proprio tradimento, dai filmati che la redazione di Temptation Island Vip ha proposto al pubblico a casa e a Zenga, si è capito che tra i due c’era feeling. Troppo per una ragazza fidanzata. La mano malandrina sul sedere, la felpa di lui sempre su di lei, i microfoni coperti.

Ai telespettatori non sono sfuggiti questi particolari e poco alla volta hanno spostato la loro preferenza da Alessandra a Andrea. Zenga, non Andrea Cerioli – per quanto Cerioli stia riscuotendo un successo immenso. E chi ha accesso ai social network e ha piacere a condividere le proprie opinioni, ha voluto dire la sua: “Alessandra ridicola come poche” è solo un esempio di come ha commentato il web. E poi è arrivato il tanto temuto falò di confronto. L’ultimo per questa edizione di Temptation Island Vip.

Ultimo falò a Temptation Island Vip

Il falò di confronto tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra è stato mandato in onda per ultimo. Strategia davvero azzeccata per la redazione di Temptation Island Vip, che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso proprio fino all’ultimo. Ma la maggior parte degli italiani che ha seguito il programma e che si è affezionato alle vicende di Alessandra e Andrea ha voluto resistere, nonostante la tarda ora, e godersi il confronto per sapere come sarebbe andata a finire. Prima dell’arrivo della fidanzata, Zenga jr dice di essere teso. Quando lei compare, bellissima e sorridente, lui dice che non sa nemmeno da dove cominciare, dopo i tantissimi video che ha visto.

Su Twitter invece sanno benissimo da dove cominciare, soprattutto dopo che la Sgolastra prova a giustificare i vari momenti che vengono mostrati nei video. “Ma noi abbiamo aspettato mezzanotte per vedere Alessandra che nega l’evidenza? Che scarica tutte le colpe su Cerioli? “, “Questa non merita né Andrea Zenga né Andrea Cerioli”, “Bello girare la frittata”, “Alessandra che tenta di fare la vittima non ammettendo il flirt palese con Cerioli. La reggo meno del suo accento a quest’ora”.

Commenti a caldo direttamente dal web

Ogni parola di Alessandra viene analizzata ai raggi X dal popolo del web, che non la sopporta più: “Mi hai fatto cambiare idea dopo il terzo giorno. Se una persona è veramente innamorata non cambia idea”, “Eh no tesoro bello però non scaricare la colpa su Cerioli, te ci stavi eccome e non ammetterlo è un insulto alla tua intelligenza, alla sua e a quella del tuo compagno”. E ancora: “Ma come si fa che queste qua dopo due anni non sanno se l’altro le ama? Ma quando stanno insieme queste coppie di oggi cosa fanno tutto il tempo?”.

Nessun bavaglio per i commenti dei fans di Temptation Island Vip: “Alessandra facevi prima a dire la verità, ovvero che ti sei presa una bella sbandata per Cerioli ma non sei voluta andare fino in fondo perché comunque avevi un “minimo” di pudore. Adesso stai proprio perdendo la dignità rinnegando tutto”. Non mancano anche i confronti con altri concorrenti del reality: “Mille volte meglio Martina che si è presa i peggio insulti ma almeno ha vissuto ciò che il cuore le diceva che questa Alessandra che cerca di trovare scuse inutili e poco reali per continuare una scenetta che la dipinge Santa quando Santa non è stata”.

Gaffe di Alessandra Sgolastra sul compleanno

Ciliegina sulla torta, la gaffe clamorosa di Alessandra Sgolastra: “Oggi è il tuo compleanno”. “Era ieri” risponde Andrea Zenga. Impossibile mettere un freno al popolo del web che ha quasi intasato Twitter con i cinguettii sulla figura decisamente bassa che ha fatto lei con questa frase sul compleanno. Insomma, dalle stelle alle stalle per la Sgolastra, che era entrata a Temptation Island Vip piena di buone intenzioni e si ritrova ad un falò di confronto finale in lacrime.

Il falò di confronto è finito con Zenga sicuro della sua decisione di tornare a casa da single. Alessandra non è dello stesso parere, non può smettere di piangere, è sicura di aver agito nel migliore dei modi, ma non può far altro che accettare la decisione dell’ormai ex fidanzato e tornare a casa anche lei da single. Anche qui c’è chi ha qualcosa da dire sui social: “Aspetto solo Alessandra che rientra nel villaggio dopo essere stata mollata da Andrea, che corre nella casa dei single urlando: “Cerioli! Cerioli! Cerioli!”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristiano Ronaldo, stupro: ci sono le prove per interrogarlo

Cristian Imparato ricoverato a causa di problemi intestinali

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media