Ana Mena perde la gonna durante un’esibizione: come ha reagito

Durante una recente esibizione in Spagna, la cantante Ana Mena ha perso la gonna sul palco rimanendo in intimo. La sua reazione.

La cantante spagnola Ana Mena è stata protagonista di un piccolo incidente “osé” sul palco del concerto Primavera Pop che si è tenuto a Rubì in Spagna. Nel corso della sua esibizione, l’artista ha perso la gonna, mentre stava cantando uno dei suoi brani più celebri.

Degna di nota la sua reazione che nel giro di poco tempo è diventata virale sui social. 

Ad Ana Mena cade la gonna sul palco: come ha reagito l’artista 

Sul palco l’artista ha dimostrato di avere i nervi ben saldi. Rimasta in intimo dopo aver perso la gonna, Ana Mena ha continuato a cantare come se null’altro fosse successo. Non solo. Sui social ha anche ironizzato facendo un commento a caldo.

Al contempo ha mantenuto tutto il suo buonumore. 

Ana Mena: “Un altro giorno metterò una spilla da balia”

Nel frattempo, la cantante ha spiegato cosa ha pensato nel momento in cui le è successo quel piccolo incidente di percorso: “Mi è caduta la gonna e sono rimasta in mutandine sul palco […] c’è stato un momento in cui mi sono detta: ‘Cosa devo fare?’ Ho guardato in basso così ‘eh diavolo’. Ma ehi, è stato divertente perché anche il pubblico ha reagito con affetto”.

Ha infine concluso: “La prossima volta metterò una spilla da balia”. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni mostra a Leone come aprire l’uovo di Pasqua

Michelle Hunziker, la conduttrice pubblica sui social il primo provino

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media