Alba Parietti in vacanza a Courmayeur: la sua casa fa sognare i fan

Alba Parietti si gode un po' di realx in montagna, soggiornando nella sua casa di Courmayeur. Le foto condivise con i follower fanno sognare.

Natale tra le bellezze eleganti e lussuose di Courmayeur per Alba Parietti, che ha mostrato la sua casa nel cuore delle montagne.

Alba Parietti, la sua casa di Courmayeur

Mobili antichi dal tono classicheggiante ed elegante, che ben si conciliano con l’atmosfera raffinata di una Courmayeur.

Il bordeaux è il colore he domina tra le pareti di casa Parietti, che ben si abbina all’arredo in legno in perfetto stile montanaro. Molti anche i quadri, le cornici dorate e i lampadari.

Alba Parietti, la sua casa di Courmayeur: le sue parole

Con alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, è stata la stessa Parietti a descrivere la sua casa di Courmayeur. 

“Come in tutte le mie case un grande disordinatissimo ordine, ha scritto.

Poi il pensiero più intimo: “In questa casa ci sono magnifiche presenze di persone che anche se non ci sono più sono con me in ogni istante, oggetto, respiro”.

Alba Parietti, la sua casa di Courmayeur: i commenti

Tra i numerosi follower di Alba Parietti, tanti hanno lasciato un commento alle foto della sua casa di Courmayeur. Molti i complimenti da parte dei fan, che apprezzano il gusto della famosa conduttrice.

Lei stessa ha sottolineato: “Amo le mie case e ci metto molto di me”.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Cristiano Di Luzio: tutto sull’imprenditore

GF Vip, Katia contro Eva: Imma lancia un appello a Signorini

Leggi anche
Contents.media