Vittorio Collina, chi è il concorrente di Temptation Island

Speaker e presentatore di eventi, amante di sport e di viaggi: Vittorio Collina è alla sua prima esperienza televisiva con la fidanzata Katia.

Mentre si spengono i riflettori sulle trasmissioni di punta di Canale 5, Mediaset gioca il jolly con l’irrinunciabile reality estivo, firmato e prodotto da Maria De Filippi, Temptation Island. Alla conduzione, Filippo Bisciglia capace di dimostrarsi ogni anno all’altezza delle aspettative del pubblico e della rete. Anche per questa edizione, lo scenario è la bellissima Sardegna.

Le telecamere sono infatti accese sui due villaggi dell’ormai tradizionale resort di Santa Margherita di Pula, vicino a Cagliari. Il meccanismo è lo stesso delle passate edizioni e sembra non stancare i fedelissimi telespettatori: sei coppie, costrette per 21 giorni a vivere separate, a contatto con tredici avvenenti tentatori e tredici splendide tentatrici, che spesso divengono altrettanto protagonisti, rovinando l’armonia dei fidanzati e facendoli spesso allontanare irrimediabilmente.

Via via che il cast di quest’anno prendeva forma, il pubblico è stato costantemente aggiornato tramite social e attraverso dichiarazioni ufficiali, in merito ai concorrenti che dovranno affrontare spietati falò rivelatori e inaspettate convocazioni nel temutissimo “pinnettu”.

Dopo le prime anticipazioni, una delle coppie più attese, che sicuramente riuscirà ad appassionare i telespettatori, è quella composta da Vittorio Collina e dalla sua fidanzata Katia Fanelli. I due si sono presentati a Temptation Island per volere di lui, con l’obiettivo di scoprire se il loro amore è davvero solido.

Vittorio Collina

Vittorio Collina nasce a Rimini il 14 febbraio 1988. Appassionato di sport, si è dimostrato fin da piccolo molto bravo nel calcio e attualmente gioca come difensore nella squadra Bellariva.

Da sempre molto attivo e con tantissimi interessi, appare spigliato e spontaneo, tanto da lavorare come speaker e presentatore di eventi nei locali più celebri della movida romagnola, dove ha raggiunto una grande popolarità.

Questa poliedricità non l’ha mai distolto dagli studi, dopo il diploma infatti si è iscritto all’Università di Economia del Turismo, iniziando parallelamente a lavorare con l’obiettivo di rendersi indipendente economicamente. Ama viaggiare per il mondo, le sue mete preferite sono i paesi esotici.

Trascorre molto tempo in palestra, per tenersi in forma e parla benissimo ben tre lingue straniere, inglese, francese e russo. Temptation Island è la sua prima esperienza televisiva e insieme alla sua fidanzata Katia, ha scelto di mettere alla prova la loro storia d’amore.

La storia con Katia Fanelli

Vittorio Collina e Katia sono fidanzati dalla fine del 2016. Il giovane speaker si ritiene molto innamorato di Katia, basta uno sguardo al suo profilo Instagram, dove condivide dolci dediche e i momenti più belli trascorsi insieme, per accorgersene.

A decidere di partecipare a Temptation Island è stato proprio lui, con l’obiettivo di mettere alla prova la loro relazione, a sua detta “sbilanciata”. Il concorrente, durante il video di presentazione registrato per Mediaset, ha dichiarato infatti di considerarsi più coinvolto nella storia d’amore, rispetto alla sua compagna: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. È molto concentrata su sé stessa. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me.” Katia per tutta risposta ha confermato: “Faccio quello che mi fa stare bene, in primis per me stessa. Poi viene il resto”. Anche quest’anno Temptation Island promette memorabili colpi di scena a suon di falò!

Scritto da redazione online
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristina Marino, chi è la compagna di Luca Argentero

Massimo Colantoni, chi è il concorrente di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.