Katia Fanelli, chi è la concorrente di Temptation Island

Katia Fanelli, la sexy bionda amante della moda e dei viaggi, parteciperà insieme al fidanzato Vittorio Collina a Temptation Island 2019.

Capelli lunghi biondi, sorriso smagliante e fisico asciutto e longilineo da modella. Segni particolari? Piercing all’ombelico. Di chi stiamo parlando? Di Katia Fanelli, classe 1994 e fidanzata di Vittorio Collina, la prima coppia stabilita per partecipare come concorrenti al reality Temptation Island edizione 2019, che andrà in onda su canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Ma chi è esattamente Katia Fanelli?

Katia Fanelli: chi è la concorrente di Temptation Island

Il suo nome, sconosciuto fino a poco tempo fa, sta cominciando ad essere sulla bocca degli internauti dei social network. Nata a Rimini il 19 gennaio 1994, Katia vive attualmente a Ravenna dove si è trasferita anni addietro per cercare la sua indipendenza economica. Dal momento che quella di Temptation Island è la sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo, al momento non sono moltissime le informazioni sulla sua vita privata, se non che è diplomata presso l’istituto alberghiero e che lavora come cameriera e commessa presso il centro commerciale Le Befane.

Libertina, solare, grintosa e dinamica, Katia è fidanzata con Vittorio Collina, suo compagno di vita e nel reality. Vittorio, classe 1988, nella vita fa lo speaker e il vocalist in alcuni eventi in riviera romagnola. È inoltre un calciatore dilettante, difatti milita in seconda categoria.

Nel video di presentazione pubblicato sul suo canale Instagram qualche giorno fa, la ragazza ha dichiarato di essere una persona che ama prendersi ciò che le va e che prima di ogni cosa vengono i suoi bisogni.

Questo tipo di atteggiamento viene totalmente assecondato dal fidanzato Vittorio, molto permissivo nei suoi confronti e colui che ha incoraggiato la partecipazione di Katia al reality di canale 5.
Per la giovane coppia si tratta sostanzialmente di un test d’amore visto che, secondo quanto dichiarato dai due, la partecipazione a Temptation Island servirà loro per capire se sono realmente fatti l’uno per l’altra. Vittorio Collina teme difatti che l’amore che lui prova per Katia sia superiore a quello che Katia prova per lui.

Quattro curiosità su Katia Fanelli

Dalle poche informazioni reperite sui social network, abbiamo estrapolato qualche curiosità su Katia Fanelli:

  • ha un piercing all’ombelico;
  • come intuibile dal suo profilo Instagram, Katia è una grandissima appassionata di moda;
  • ha un cane ed alcuni gatti. In generale, come si può appurare dal suo canale Instagram, risulta un’amante degli animali;
  • le mete esotiche sono quelle che più soddisfano la sua voglia di viaggiare e quanto le piaccia farlo.

Katia Fanelli mare

Sempre sul suo canale Instagram, difatti, si potranno trovare foto che la ritraggono in Thailandia, alle Maldive e a Cancun, ma non disdegna nemmeno mete italiane, come Roma e Venezia. Seppur i social network siano molto spesso e volentieri una semplice facciata di una persona o di un personaggio pubblico, è piuttosto difficile non far trasparire davvero nulla della propria personalità.

Quello che si evince curiosando sul suo profilo Instagram è che Katia è sostanzialmente una ragazza che ama la “bella vita” come è normale che sia alla sua età, che presta molta attenzione al suo look ed alla cura di se stessa e che sostanzialmente sembra attaccata a sani valori e principi, come quelli dell’amicizia o dell’amore per gli animali.
Anche la voglia di viaggiare è sintomo di una peculiarità specifica di una persona e cioè la curiosità verso il mondo esterno.

La predilezione verso le mete esotiche poi rappresenta sostanzialmente un’apertura verso culture differenti dalla nostra, dote questa sempre apprezzabile in chiunque. Ecco quindi che dietro l’apparenza della longilinea bionda con il fisico da modella sembra nascondersi molto altro, e molto altro ancora sarà da scoprire seguendola sia sul suo canale social che nel suo percorso assieme al fidanzato Vittorio nel reality Temptation Island edizione 2019.


Scritto da Alice Sacchi

Scrivi un commento

1000

Gianni Morandi senza costume sui social: “Ops, l’ho dimenticato”

Sabrina Martinengo, chi è la concorrente di Temptation Island

Leggi anche
  • pierluigi diaco chi èChi è Pierluigi Diaco: vita privata e curiosità sul giornalista

    Pierluigi Diaco è un volto notissimo del giornalismo, dalla TV ai programmi radiofonici: la sua storia, dalla carriera alla vita privata.

  • martina colombariChi è Martina Colombari: curiosità sull’ex Miss Italia

    Curiosità e biografia dell’attrice e conduttrice Martina Colombari.

  • Debora Togni chi èChi è Deborah Togni: curiosità sulla fiamma di Jeremias Rodriguez

    Dopo la fine della breve relazione con Soleil Sorge, Jeremias Rodriguez pare avere una nuova fiamma: si tratta di Deborah Togni.

  • Vasco valerio chi èChi è Vasco Valerio: curiosità sul marito di Vittoria Belvedere

    Marito della bellissima attrice Vittoria Belvedere, organizzatore di eventi e amante del mondo del cinema. Chi è Vasco Valerio?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.