Trikini Victoria’s Secret estate 2015 prezzi

Quello di Victoria’s Secret è da sempre un’immagine, uno status symbol più che una semplice marca di intimo femminile. Per questo le sue linee e collezioni riscuotono molto successo tra tutte le donne del mondo, perché la sua allure sbarazzina e sexy è ciò che ogni donna vorrebbe possedere!

Quest’estate ha lanciato una linea di Trikini Victoria’s Secret, ovvero dei bikini con i due pezzi uniti tra loro da della stoffa, creando dei modelli molto sexy ed eleganti; per certi versi, il Trikini Victoria’s Secret assomiglia ad un costume intero a cui sono state tagliate delle parti! Il Trikini Victoria’s Secret è un costume sicuramente particolare, per donne piene di personalità.

Di Trikini Victoria’s Secret ve ne sono di vari modelli, colori e prezzi! Il prezzo medio è di 100$, ma può scendere notevolmente durante gli sconti, fino a 60$. Anche se il prezzo è leggermente alto, si ha la garanzia di un prodotto di qualità e soprattutto desiderato da tutte le donne del mondo. Immaginate la faccia invidiosa delle vostre amiche mentre sfoggiate, sulla spiaggia o in piscina, un bellissimo Trikini firmato Victoria’s Secret…

E poi… La vita è troppo breve per non comprare, almeno una volta nella vita, un Trikini Victoria’s Secret!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta cheesecake con la cannella

Bikini Occhiverdi estate 2015 prezzi

Leggi anche
  • simboli contro violenza donneDalle scarpe rosse alla panchina: tutti i simboli contro la violenza sulle donne

    Dalle scarpe rosse alle panchine che colorano le piazze: ecco quali sono tutti i simboli più conosciuti contro la violenza sulle donne.

  • cosa significa demigirlCosa significa Demigirl e perché è importante saperlo

    Cosa significa essere Demigirl: la definizione e l’importanza di saper distinguere l’identità di genere dall’orientamento sessuale di una persona.

  • Giampiero Galeazzi malattiaGiampiero Galeazzi malato da tempo: “Non ho il Parkinson, ma il diabete”

    “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe”, aveva detto nel 2019 in una delle sue ultime apparizioni.

  • venezia top ginnastica ragazze 2Venezia, top di ginnastica vietato alle ragazze: “Distraggono i maschi”

    A Venezia ha fatto molto discutere la decisione di un’insegnante che ha vietato alle ragazze di indossare il top sportivo durante l’ora di ginnastica.

Contents.media