Transformers 4: per Michael Bay sarà l’ultimo film, uscita prevista il 29 giugno 2014

Il pubblico cinematografico è impazzito per la saga dei Transformers. Lo so, e ne parlo con cognizione di causa, perché vedo che quasi ogni giorno continuate a chiedere quando uscirà la quarta pellicola delle avventure di Optimus Prime e compagnia robotica e se per caso è disponibile il trailer.

Mettetevi il cuore in pace: il filmato di anticipazioni è ancora lontano, ma per lo meno adesso abbiamo una data d’uscita ufficiosa: il 29 giugno 2014, ovvero tra più di due anni.

Ebbene sì, cercate di capire anche voi. Michael Bay si è un po’ stufato di girare film d’azione adrenalinici da miliardi di dollari e al momento è impegnato nel tentativo di crearsi una reputazione come narratore di storie, con trame meno roboanti e più intime, per quanto sempre dalle forti connotazioni da sfasciacarrozze: Pain and Gain, la sua pellicola attualmente in postproduzione, riflette in pieno queste caratteristiche (e potete vedere le foto dal set più in basso).

Bay ha allora annunciato che Transformers 4, ancora senza sceneggiatura, sarà l’ultimo film del franchise da lui diretto, dopo di che passerà il testimone a un altro regista (ché, sicuramente, questo quarto capitolo farà da apripista per ulteriori sviluppi).

Poco da dire anche sul casting: Megan Fox e Rosie Huntington-Whiteley non saranno della partita – la prima già dal terzo capitolo – e anche Shia LaBeouf, che interpreta il protagonista Sam Witwicky, ha dato forfait.

Che gli Autobot abbiano trovato un nuovo campione umano? Restate sintonizzati per nuovi dettagli.

LINK UTILI 

Transformers 3 – Dark of the Moon, nuovo trailer e sondaggio: chi preferite tra Rosie Huntington-Whiteley e Megan Fox? 
Transformers 4: uscita giugno 2014, Michael Bay nuovamente regista Transformers 4 trailer: Rise of Galvatron è un fake

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche