Tisane alloro e limone proprietà digestiva

Dopo i grandi pranzi di feste, matrimoni e compleanni ci vorrebbe quell’aiuto in più per aiutarci a digerire in maniera naturale. In questo le Tisane alloro e limone forniscono un ottimo aiuto grazie alla loro proprietà digestiva e protettiva nei confronti dello stomaco.

Le Tisane alloro e limone sono molto semplici da preparare perché entrambi gli ingredienti sono facilissimi da reperire. Le Tisane alloro e limone non solo aiutano la digestione, ma aiutano anche l’espulsione dei gas intestinali alleviando gonfiore e mal di testa. Ma delle Tisane alloro e limone il segreto non è solo l’alloro, ma anche il limone: infatti, nelle Tisane alloro e limone il limone stimola l’intestino e facilita la digestione grazie a vitamine e sali minerali.

Insomma, le Tisane alloro e limone sono un toccasana naturale per la digestione, ed utili non solo a quella ma a migliorare tutto l’apparato digerente con un vero e proprio effetto curativo.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial trucco smokey eyes metallizzato

Sintomi dell’ovaio policistico

Leggi anche
  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

  • domande scomode e illegali al colloquio di lavoroColloquio di lavoro e parità di genere: le domande scomode e illegali

    Quali sono le domande scomode e illegali poste più frequentemente alle donne durante il colloquio di lavoro.

Contents.media