Tisane alloro e limone proprietà digestiva

Dopo i grandi pranzi di feste, matrimoni e compleanni ci vorrebbe quell’aiuto in più per aiutarci a digerire in maniera naturale. In questo le Tisane alloro e limone forniscono un ottimo aiuto grazie alla loro proprietà digestiva e protettiva nei confronti dello stomaco.

Le Tisane alloro e limone sono molto semplici da preparare perché entrambi gli ingredienti sono facilissimi da reperire. Le Tisane alloro e limone non solo aiutano la digestione, ma aiutano anche l’espulsione dei gas intestinali alleviando gonfiore e mal di testa. Ma delle Tisane alloro e limone il segreto non è solo l’alloro, ma anche il limone: infatti, nelle Tisane alloro e limone il limone stimola l’intestino e facilita la digestione grazie a vitamine e sali minerali.

Insomma, le Tisane alloro e limone sono un toccasana naturale per la digestione, ed utili non solo a quella ma a migliorare tutto l’apparato digerente con un vero e proprio effetto curativo.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial trucco smokey eyes metallizzato

Sintomi dell’ovaio policistico

Leggi anche
  • Cos'è il greenwashingGreenwashing: cos’è e come contrastarlo

    Il greenwashing è una strategia comunicativa utilizzata dalle aziende con la quale si proclamano attente all’ambiente, nonostante non sia effettivamente così.

  • burro struccanteCome si usa il burro struccante e quali sono i trucchi per un corretto utilizzo

    Il burro struccante è un prodotto a base di oli e burri, utilizzato per rimuovere trucco e impurità. Applicabile su pelle asciutta o bagnata.

  • california assorbenti gratis scuolaCalifornia, approvata la legge per gli assorbenti gratis a scuola

    Una grande conquista per le ragazze californiane: una nuova legge garantisce per le studentesse assorbenti gratis nelle scuole dello Stato.

  • slut shaming cosa èSlut shaming: cos’è e perché evitarlo

    Commenti e frasi negative continuano a fioccare sulle donne che non corrispondono a certe aspettative: come fermare quindi lo slut shaming?

Contents.media