Chi è Thylane Blondeau: tutto sulla donna più bella del mondo

Thylane Blondeau ha abbandonato la carriera da modella già da un pò. Cosa fa oggi una delle donne più belle del mondo?

Thylane Blondeau, ex bambina prodigio, è oggi ritenuta una tra le donne più belle del mondo. Classe 2001, la 19enne ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda quando aveva soltanto 4 anni. Dopo il debutto nel mondo del cinema, avvenuto con il film Belle e Sebastien, la sua fama è diventata internazionale.

Cosa sappiamo di lei?

Thylane Blondeau: chi è?

Aveva solamente 4 anni quando all’entrata dell’asilo è stata notata dallo stilista Jean-Paul Gaultier che l’ha voluta per la sua sfilata dedicata alla collezione bimbi alla Paris Fashion Week. La bella modella ricorda quando lo stilista la indicò esclamando: ”Voglio lei per la sfilata!”.

Da quel momento la giovane Thylane, figlia della starlette Veronika Loubry e dell’ex calciatore Patrick Blondeau, inizia la sua carriera nel mondo della moda.

Passerelle, eventi e giornate impegnative: la 19enne ha avuto un’infanzia lontana anni luce da quella dei suoi coetanei. Dalle sfilate per Tommy Hilfiger alla copertina per Vogue Enfants del 2008 fino ad un ruolo da protagonista nel film per ragazzi Belle e Sebastien di Christian Duguay. Modella, quindi, ma anche giovane attrice: Thylane non si è fatta mancare proprio nulla. Viso angelico, lunghi capelli castani e grandi occhi azzurri sono le sue armi vincenti.

La Blondeau, però, non è solo questo.

thylane

Da modella ad imprenditrice

Oggi Thylane ha 19 anni e, seppure ancora giovanissima, ha deciso di accantonare la carriera da modella. Dopo aver calcato le passerelle più importanti del mondo, ha voglia di buttarsi nel mondo dell’imprenditoria.

In fondo, il mondo della moda ha mille sfaccettature e chi ne è innamorato vuole toccarle con mano. Da musa degli stilisti, quindi, la Blondeau è diventata una imprenditrice e ha fondato la sua linea di moda. Si chiama Heaven May ed ha debuttato online il 10 ottobre del 2019. La linea ha una pagina instagram seguitissima e propone pezzi casual e streetwear molto giovani. Completi in tuta dai colori accesi, rosso e viola elettrico ed un simbolo che le caratterizza: un fulmine stilizzato. Il marchio sembra andare a ruba tra le giovanissime, che prendono la bellissima Thylane come modello a cui ispirarsi. Non a caso, la sua pagina instagram ufficiale conta la bellezza di 3,5 milioni di follower.

thylane

Come se non bastasse, la modella è impegnata anche nel campo del beauty e della cosmetica: è brand ambassador per L’Oreal Paris.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come convertire taglie H&M: guida agli acquisti

Chi è Luigi Berlusconi: tutto sul figlio di Silvio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.