Dieci migliori fondotinta L’Oreal

L’Oreal è da sempre sinonimo di qualità in materia di make-up professionale. Vediamo insieme quali sono i migliori fondotinta L’Oreal!

Tra i migliori fondotinta L’Oreal troviamo sicuramente il GG Cream Genius Glow, perfetto per la stagione estiva.

Un altro fondotinta degno di nota è l’Infallible 24h Mat, ottimale per chi ha la pelle mista od oleosa ma non vuole rinunciare ad un finish perfetto. Altro fondotinta tra i migliori fondotinta L’Oreal è anche l’Eau De Soleil, che regala una tinta da spiaggia senza sembrare finto. Procediamo verso un altro tra i migliori fondotinta L’Oreal: Nude Magique Eau De Teint, una formula leggera per la stagione estiva e per le pelli più grasse.

Altri tra i migliori fondotinta L’Oreal sono sicuramente: la CC Cream e la BB Cream, entrambi con SPF e più leggere di un fondotinta normale, Fondotinta Nutrilift Gold per pelli mature, Lumi Magique per illuminare a pelle, Fondotinta Accord Parfait che si adatta al vostro incarnato, Infallible per una Lunga Tenuta.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare volontariato in estate

Posizioni per abbronzarsi meglio

Leggi anche
  • sieri viso pelle grassaSieri viso pelle grassa: quali acquistare per dei risultati top

    I sieri viso sono essenziali per una skincare routine completa: ecco quali sono i migliori per la pelle grassa

  • pulizia del viso come fareCome fare la pulizia del viso: i segreti per una pelle pulitissima

    Tenere la pelle del viso pulita è essenziale per evitare imperfezioni, colorito spento e segni dell’invecchiamento: ecco come fare una pulizia del viso.

  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

Contents.media