Thylane Blondeau: la bambina più bella al mondo oggi è così

Thylane Blondeau è stata eletta nel 2004 la bambina più bella del mondo. Come è diventata ora che è cresciuta? Scopriamolo insieme

Thylane Blondeau. Chi non se la ricorda? E’ stata la modella eletta nel 2004 come la bambina più bella del mondo. Bhe, nulla da ridire. E’ infatti davvero una bellissima bambina, e il tempo ha continuato a confermare questa idea.

Com’è diventata oggi? Scopriamolo insieme.

Bambina modella

Per la piccola e bellissima Thylane Blondeau la carriera da modella è iniziata molto presto. Già a 4 anni i suoi lineamenti belli e fini e la sua attitudine alle pose fotografiche l’ha portata a sfilare sulle passerelle per marchi molto importanti, come ad esempio Jean Paul Gualtier.

Thylane è figlia di Veronika Loubry, una conduttrice televisiva americana, e Patrick Blondeau, un calciatore. La bella ragazza ammette di aver avuto un’infanzia molto felice, merito dei genitori che hanno sempre fatto il possibile per farle vivere una vita serena e tranquilla.

Se la sua infanzia è stata normale e tranquilla, lo stesso non si può dire della sua carriera però. Infatti, a soli 10 anni, posa per Tom Ford in abiti da adulta e truccata, scatenando le polemiche e le critiche di molti. Lo “scandaloso” servizio era uscito sul numero di Vogue, tuttavia non era ben visto da molti, che pensavano che la piccola Thylane fosse troppo giovane per fare degli scatti del genere.

Questo succedeva nel 2011, le critiche erano mosse sulla base del fatto che la piccola modella indossasse tacchi vertiginosi, abiti succinti e provocanti e pose troppo sensuali per la sua età. Per non parlare poi del trucco troppo pesante per l’età di Thylane.

La bambina più bella del mondo

Nel 2004 arriva per Thylane Blondeau il titolo più appagante della sua carriera. Viene infatti nominata come la bambina più bella del mondo. Potrebbe sembrare un titolo opprimente e che comporta molte pressioni, in realtà però Thylane non si è mai lamentata, anzi.

E’ molto bella, ha lineamenti fini ed affascinanti, labbra carnose, occhi blu e capelli biondissimi. Insomma, una vera e propria diva; Thylane ha sempre dichiarato di amare ciò che fa e di ricevere molto supporto dai genitori.

Non è un esempio delle classiche bambine modelle che sono spinte dai genitori ad intraprendere una carriera che non vuole. Anzi, lei ama ciò che fa ed è l’unica cosa che ha sempre sognato di fare. Addirittura è stata soprannominata la “nuova Kate Moss”, un titolo che sicuramente a lei non dispiace.

Thylane Blondeau

Progetti futuri

Thylane Blondeau ora è cresciuta, ma rimane sempre bellissima e i suoi lineamenti fini con l’età sono diventati ancora più affascinanti. Rimane ancora una modella molto richiesta. Il suo profilo Instagram, poi, è molto seguito e i suoi scatti ricevono ogni volta milioni di like.

Recentemente ha recitato nel film “Belle e Sebastien”. Ad oggi, nonostante questa piccola parentesi cinematografica, Thylane è molto richiesta come modella e continua a sfilare e posare per marchi molto famosi.

Ha inoltre collaborato con marchi di abbigliamento famosi e molto apprezzati, come Dolce&Gabbana. Per loro ha partecipato alla campagna pubblicitaria a Capri.

Ad oggi, la modella ha 16 anni, e nonostante tutti i pregiudizi che la vedono come una bambina la cui infanzia è stata rovinata dalla precoce carriera di modella, continua a fare ciò che le piace, incurante dei giudizi.

Thylane Blondeau
Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Olive Oatman, la prima donna bianca tatuata della storia

Giulia De Lellis diventa attrice dopo il Gf Vip

Leggi anche
  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

  • principe filippoChi era il Principe Filippo: tutto sul marito della Regina Elisabetta

    Philip Schleswig-Holstein-Sonderburg-Glücksburg, è morto all’età di 99 anni il 9 aprile 2021.

Contents.media