Finalmente disponibili i primi filmati tratti da The Carrie Diaries, il nuovo telefilm per gli amanti del sex e della city modaiola
Vedete, ci sono diversi approcci alla moda. C’è chi, ad esempio, non appena conosce una persona fa la scansione accurata e analitica delle sue calzature, per una sorta di deformazione amatoriale; c’è chi invece desidererebbe usare lo stesso paio di scarpe, nel caso si riuscissero a trovare delle scarpe passepartout, adatte a qualsiasi occasione.
Ovviamente io appartengo alla seconda categoria.
E ho sempre detestato cordialmente (e con affetto) Sex and The City.
Eppure, eppure, eppure so che anche tra le appartenenti al primo gruppo (perché sono donne, intendiamoci), ci sono eccellenti spregiatrici della famosa serie tv con Sarah Jessica Parker.
Ebbene, tutto questo preambolo per annunciare (con vivo entusiasmo, a questo punto) che l’emittente televisiva The CW ha rilasciato il primo trailer di The Carrie Diaries, prequel serial tv in cui scopriremo le origini adolescenziali di Carrie Bradshaw.
Il programma andrà in onda a partire da settembre ed è ambientato nella New York degli anni ’80.
Seguiremo dunque la vita di Carrie (interpretata da AnnaSophia Robb) che si trasferisce dal Connecticut a Manhattan, in seguito alla morte della madre. Qui incontrerà nuove amicizie e sopratutto inizierà la sua educazione fashion-sentimental, tra tubini, baci rubati e le solite chiacchiere femminili antipudore.
LINK UTILI
Sex and the City 3: film sarà un prequel, si salvi chi può!
Sex and the City: le prime immagini del prequel ‘The Carrie Diaries‘
Il sequel fiabesco di Sex and The City: la recensione del film su Serial Tv!
Sex and the City e la strana storia di Mr.
Big



