The Amazing Spider-Man: guarda il trailer e leggi la trama del film

Dal 4 luglio nelle sale il nuovo film di Spider Man con Andrew Garfield ed Emma Stone.

A causa di divergenze creative il quarto capitolo di Spider-Man diretto da Sam Raimi ed interpretato da Maguire e dalla Dunst, si è trasformato in un reboot ed avrà un nuovo cast artistico e tecnico. Peter Parker ritornerà così alle superiori e lo vedremo sia trasformarsi nuovamente nell’uomo ragno.

Di seguito la trama:

The Amazing Spider-Man racconta la storia di Peter Parker (Garfield), un alunno emarginato che è stato abbandonato dai suoi genitori da giovane e cresciuto con lo zio Ben e Zia May.

Come la maggior parte degli adolescenti, Peter sta cercando di capire chi è e come è riuscito ad essere la persona che è attualmente. Peter si innamora di Gwen Stacy e insieme lottano con amore, impegno, e si confidano a vicenda. 
Un giorno Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre: egli inizia una ricerca per comprendere la sparizione dei genitori – Della Oscorp e da lui stesso. Le tracce lo portano direttamente al laboratorio del Dr.

Curt Connors, il padre dell’ex partner. Durante un incidente, Peter Parker viene contagiato da un ragno radiattivo e diventerà così SpiderMan. Inizia qui la lotta con il professor Connors, in grado di mutare in un pericoloso uomo lucertola soprannominato Lizard. Da quel giorno Peter Parker sarà al servizio della giustizia e metterà i suoi poteri in gioco per difendere i più deboli“.

Alla regia Marc Web, nel cast Andrew Garfield, protagonista di Never Let Me go e The Social Network nei panni di Peter Parker e la bellissima Emma Stone (con la quale sul set è sbocciato l’amore) nel ruolo della sua fidanzata.

A completare il cast Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen, C. Thomas Howell, Denis Leary, Julianne Nicholson, Campbell Scott, Chris Zylka, Annie Parisse, Irrfan Khan.

GUARDA IL TRAILER


Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche