Moda e tendenze: i must-have di questa stagione!

Per seguire la moda non è necessario essere degli esperti. Basta prendere una rivista di moda e guardare le principali tendenze, per farci un’idea generale su cosa sarà di tendenza e cosa no.

Nel post di oggi vogliamo aiutarvi, mostrandovi le tendenze che saranno di moda questa stagione. Un riassunto generico e semplice, per i principianti del mondo della moda.

Per chi ha abbastanza jeans nel proprio armadio o pantaloni basic, forse è il momento di cercare un po’ di innovazione: scommettete sul design, sui ricami, sulle stampe e sui capi trattati con vernice. L’originale e diverso, è molto popolare al giorno d’oggi.

Allo stesso modo, anche per gli abiti è ora di optare per qualcosa di diverso: i tagli asimmetrici sono diventati un buon alleato per coloro che vogliono vestire un look urbano, ma sofisticato. Per un look casual e fresco, basterà aggiungere una bella giacca alla moda. A tal fine, scegli un modello che si adatti al tuo stile ed al tuo guardaroba.

Oggi, anche il cellulare è diventato oramai un accessorio: nessuno esce di casa senza il suo smartphone. Quindi assicurati che anche il tuo cellulare si abbini al tuo look. Acquista diverse covers, e cambiale ogni giorno.

L‘orologio è l’accessorio per eccellenza: non vai mai fuori moda. I più in sono gli orologi in acciaio, perché si abbinano facilmente e hanno uno stile all’avanguardia che non può non affascinare. È anche possibile abbinarlo insieme a dei bracciali di acciaio dalle diverse tonalità.

Le catene sono anch’esse un accessorio e una decorazione che sta andando molto di moda: si possono utilizzare come collane, bracciali o cinture: un accessorio di grande tendenza per questa stagione.

Per le orecchie, orecchini lunghi e di classe sembrano essere all’ordine del giorno, soprattutto se si opta per un look più minimalista. Se, invece, il tuo look è più ricercato, sarà meglio optare per qualcosa di più piccolo e semplice.

Le scarpe con i tacchi vengono reinventate: saranno di tendenza quelle dalla suola molto sottile. Le zeppe anche rimarranno alla moda.Qualche paio di scarpe di questo stile nel vostro guardaroba non dovranno mancare: troverete una miriade di proposte e modelli.

Inoltre, anche le maxiborse saranno di tendenza, permettendoti di portare con te tutto il necessario, dai documenti al trucco, a un cambio di abbigliamento di “emergenza”.

Scritto da Valeria Citraro

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com