La gamma di orologi Duward per le donne

DUWARD: OROLOGI PER PASSIONE DAL 1934

Gli orologi sono un accessorio che non può mancare nel nostro stile. Nonostante il boom dei telefonini e del digitale, gli orologi continuano ad essere la chiave del guardaroba, irradiano eleganza. Gli orologi del marchio Duward sono l’opzione ideale per la vita quotidiana oltre che per occasioni speciali.

Continuate a leggere per scoprirli! La Duward è una marca spagnola di orologi che crea modelli per uomo, donna e bambino dal 1934. Con il tempo ha cambiato il suo stile, adattandosi alle nuove tendenze del momento, ma mantenendo sempre uno stile classico e molto elegante. Il catalogo per i modelli da donna dà ampia scelta per qualsiasi esigenza. Essi sono di forma rettangolare, con dettagli brillanti o di vari colori, Duward crea modelli per tutti.

Il prezzo varia a seconda del design e la finitura. Si possono trovare modelli da 60€ e altri che superano i 100€. Sono accessori versatili e che possiamo indossare per i nostri outfit più casual ed in qualsiasi occasione speciale. La cosa più importante è saper combinarli con gli accessori di moda. I blogger nazionali non esitano a posare con il loro orologio Duward per completare il proprio look. Gli orologi Duward li puoi acquistare nel negozio centrale di Barcellona e anche attraverso il suo catalogo web.

Sono orologi di qualità, realizzati nel nostro paese e che non passano mai di moda: la chiave del loro successo è l’eleganza ed il loro stile senza tempo. Cosa pensiamo degli orologi Duward? Sono simbolo di raffinatezza, eleganza e tanto stile.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tempo di reinventarsi? Ecco le 10 chiavi fondamentali

10 piccoli piaceri che apprezziamo molto quando siamo da soli

Leggi anche
  • Lady DLady D: i look più iconici della principessa

    Lady D è ancora oggi, dopo tutto questo tempo, un’icona di stile davvero unica. Ecco i suoi look più iconici.

  • Nude Effect Chiara FerragniIl nude effect: il trend delle vip che grida autodeterminazione

    Le vip decidono di lanciare messaggi importanti attraverso il nude effect: ecco il nuovo trend per l’estate 2022 che parla di autodeterminazione

  • felpa da donna con o senza cappuccio quale scegliere e come indossarla 1 1Felpa da donna con o senza cappuccio: quale scegliere e come indossarla?

    Durante le giornate più fresche, anche in estate la felpa è un capo d’abbigliamento indispensabile.

  • Birkenstock DiorFedez con le Birkenstock di lusso: ecco il prezzo ufficiale

    Fedez mostra un nuovo paio di ciabatte di extra lusso: si tratta delle nuove Birkenstock in collaborazione con Dior e il prezzo è altissimo

Contents.media