Temptation Island, sì ad una nuova edizione nel 2023: ecco i dettagli

L'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha annunciato che nel 2023 andrà in onda una nuova edizione di Temptation Island.

Nella giornata del 10 novembre 2022, si è tenuta un’importante conferenza stampa, che è stata indetta dall’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. In quest’occasione è stato annunciato il ritorno nella stagione estiva 2023 di Temptation Island

Temptation Island torna nel 2023: l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi 

È un annuncio che ha reso felici parecchi telespettatori e parecchie telespettatrici di Mediaset, quello che è stato lanciato da Pier Silvio Berlusconi nella conferenza stampa di giovedì 10 novembre 2022. 

L’annuncio in questione riguarda il ritorno, previsto per l’estate 2023, di un programma molto amato, ecco cosa ha dichiarato nello specifico l’AD di Mediaset: 

“Al 99% nella fase estiva tornerà Temptation Island“. 

Chi condurrà l’edizione 2023 di Temptation Island? 

Temptation Island, il reality che mette alla prova i sentimenti di giovani coppie, viene dunque riconfermato da Pier Silvio Berlusconi, dopo un anno di fermo, che è stato non poco contestato dai telespettatori, i quali avevano ormai quasi perso le speranze di poter avere una nuova edizione del programma. 

Non si sa ancora chi condurrà l’edizione 2023 di Temptation Island, ma non è da escludere un possibile ritorno dell’amatissimo Filippo Bisciglia, che negli anni ha saputo conquistare la fiducia dei tantissimi telespettatori del programma. 

Confermati Temptation Island e L’Isola dei Famosi: slitta “La Talpa” 

Non solo Temptation Island, nell’ambito dei reality viene riconfermata anche “L’Isola dei Famosi”, che secondo quanto annunciato da Pier Silvio Berlusconi, comincerà al termine dell’edizione del Grande Fratello Vip, che è attualmente in corso di svolgimento. 

Subisce invece un nuovo slittamento temporale il reality “La Talpa”, che con tutta probabilità andrà in onda nell’autunno del 2023. 

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com