Temptation Island cancellato: Maria De Filippi ha già un sostituto

Temptation Island cancellato: Maria De Filippi ha già un sostituto. Di cosa si tratta?

Brutte notizie per i fan di Temptation Island: sembra che sia stato cancellato. Stando ad un’indiscrezione, pare che la produzione del programma delle tentazioni non abbia trovato un accordo relativo ai diritti televisivi. Maria De Filippi avrebbe già trovato un sostituto. 

Temptation Island cancellato

L’ultima stagione di Temptation Island, ovvero la nona, è finita da qualche settimana, ma si parla già della prossima edizione. Sembra, infatti, che il programma delle tentazioni sia stato cancellato. A lanciare l’indiscrezione è stato TvBlog, che sostiene che la Fascino – società controllata al 50% da Maria De Filippi e al 50% da Rti Mediaset – e Banijay non abbiano raggiunto un accordo in merito ai diritti televisivi. Il problema, quindi, non è da ricollegare agli ascolti, che sono sempre stati più che soddisfacenti. 

Temptation Island cancellato: l’indiscrezione

Banijay, che possiede i diritti internazionali di Temptation Island, e la Fascino non hanno raggiunto un accordo, per cui la nona stagione del programma mariano è stata l’ultima. Questa, sempre se l’indiscrezione dovesse essere vera, è la situazione. Per cui, il format condotto da Filippo Bisciglia non tornerà in scena su Canale 5. I telespettatori, però, non devono strapparsi i capelli perché sembra che la De Filippi abbia già un degno sostituto. 

Temptation Island cancellato: il sostituto

Stando a quanto sostiene TvBlog, Maria De Filippi sarebbe già corsa ai ripari. Molto probabilmente, la Fascino produrrà un nuovo show, voce che girava già da un po’ di tempo nell’ambiente. Anche in questa nuova produzione, la Queen Mary dovrebbe rimanere dietro le quinte, senza vestire i panni di presentatrice. Non si hanno ancora dettagli, ma è probabile che il sostituto di Temptation Island segua lo stesso filo conduttore. Considerando che alla prossima estate manca ancora parecchio tempo, la signora Costanzo ha molto tempo a disposizione per studiare il nuovo programma. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

  • Marco De AngelisMarco De Angelis: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Marco De Angelis è un ballerino professionista e coreografo italiano, diventato famoso grazie alla trasmissione Ballando con le Stelle.

  • Lucrezia LandoLucrezia Lando: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Lucrezia Lando è una maestra di ballo e ballerina professionista della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle.

  • Il cavaliere oscuroIl cavaliere oscuro: trama e cast

    Questa sera, giovedì 29 settembre, su Canale 20, andrà in onda il film Il cavaliere oscuro, il film diretto da Christopher Nolan .

Contents.media