Temptation Island falso? Mennoia e Bisciglia su tutte le furie

Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia hanno voluto replicare a quanti dicono che Temptation Island sia studiato a tavolino

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Temptation Island e soprattutto della coppia formata da Andrea e Jessica. Secondo alcune indiscrezioni apparse sul web i due avrebbero ingannato la produzione per fare un po’ di business e si sarebbero già mostrati insieme. Dopo la replica dei diretti interessati è arrivata anche quella di Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia che, via social, hanno smentito tutto il chiacchiericcio.

La replica di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è il conduttore di Temptation Island da ben sei edizioni. In quello che fa ci mette il cuore e ogni hanno ha sempre regalato ai telespettatori tantissime emozioni. Davanti alle critiche che sono apparse sul web, indirizzate alla coppia formata da Andrea e Jessica, ma di conseguenza rivolte anche a lui e alla produzione, Super Pippo ha voluto replicare. Attraverso il suo profilo Instagram ha scritto: “Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in ‘noi’, nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione.

Aggiungo un’altra cosa: non faremo mai un torto a ‘voi’ che da anni ci dimostrate tanto affetto #chiacchiere”. Bisciglia è stato breve e conciso, ma dalle sue parole si coglie l’amarezza che certe fake news fanno nascere in coloro che mettono anima e corpo in un programma. Da sei anni, Filippo è il volto che porta nelle nostre case le storie delle coppie che decidono di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island e la sua bravura è sotto agli occhi di tutti.

Rimanerci male davanti a simili ‘gossip’ è più che normale, ma, mentre lui ha mantenuto la calma, l’autrice Raffaella Mennoia ha, giustamente, perso la pazienza.

Lo sfogo di Raffaella Mennoia

Rispetto al conduttore di Temptation Island, Raffaella Mennoia è stata molto più cruda nel suo sfogo. Il braccio destro di Maria De Filippi ha registrato una serie di Instagram Stories e ha dichiarato: “Ho visto e letto un sacco di str****te negli ultimi giorni e ore.

Chi li ha avvistati mano nella mano in un ristorante (Andrea e Jessica, ndr), chi si è permesso di dire che era tutto organizzato… E non so a quale scopo… Non solo dando degli imbecilli a noi, nello specifico a me visto che la responsabilità del cast è mia, ma in più dandoci degli idioti per 21 giorni di lavorazione. Non è così”. La Mennoia è un fiume in piena ed è visibilmente arrabbiata. Lei e tutto il suo staff trascorrono mesi a scegliere le coppie e a organizzare tutto, per non parlare del grandissimo lavoro che fanno all’Is Morus Relais, seguendo le coppie 24 ore su 24. Raffaella, nel corso del suo lungo sfogo, si è concentrata soprattutto sulla coppia formata da Andrea e Jessica e ha anche postato le loro smentite. In conclsuione, la fidanzata di Alessio Sakara ha chiesto anche ai blog e ai siti che si occupano di Temptation Island di essere un po’ più attenti con le false notizie o, per lo meno, a pubblicare anche la smentita delle stesse. Insomma, l’unico modo per non avere sorprese è continuare a seguire il programma delle tentazioni, cercando di goderci ogni puntata senza pensare a quello che succederà poi.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Andrea e Jessica replicano alle accuse

Ambra Lombardo innamorata di Kikò: l’appello a Tina Cipollari

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.