Temptation Island, la mamma di Katia: “Vittorio Collina un gentiluomo”

La mamma di Katia Fanelli, fidanzata di Temptation Island, ha rilasciato un'intervista e ha raccontato com'è davvero Vittorio Collina

Katia Fanelli è una delle protagoniste di questa sesta edizione di Temptation Island. La ragazza ha scelto di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia per capire se è realmente innamorata del suo fidanzato Vittorio Collina. La mamma della ragazza più “fotonica” che esista ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine e ha difeso il compagno della figlia.

Le parole della mamma di Katia

Senza alcun dubbio, Katia Fanelli è la protagonista trash di questa nuova edizione di Temptation Island. Fin dal video di presentazione, la bionda “fotonica” ha dimostrato di essere una ragazza un tantino sui generis. A primo impatto, ma anche nel secondo e nel terzo, Katia sembra una ragazza superficiale, con tanta voglia di divertirsi e con un bisogno continuo di farsi notare. Lei e il suo fidanzato Vittorio Collina hanno deciso di partecipare al programma delle tentazioni per capire se il sentimento che li unisce è ancora amore.

O meglio, per comprendere se la Fanelli sia davvero innamorata, visto che il fidanzato non ha alcun dubbio sui suoi reali sentimenti. La mamma di Katia, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha confessato di essere molto legata al ragazzo e che lui è sempre stato corretto nei confronti di sua figlia. La signora ha dichiarato: “È un galantuomo, un ragazzo d’altri tempi. Cerca di accontentarla in tutto, è molto accondiscendente”. Da queste sue prime parole si capisce che, in effetti, Katia ha ragione.

La ragazza più “fotonica” del mondo, infatti, lamenta che Vittorio non la contraddice mai, neanche nel corso delle discussioni. Secondo la fidanzata, Collina è “dormiente” e non prende mai una posizione. Lei, con il caratterino che si ritrova, avrebbe bisogno di un uomo in grado di dominarla.

La vera natura di Katia

La mamma di Katia ci ha tenuto a sottolineare che, anche se sua figlia e Vittorio si dovessero lasciare lei vorrà sempre bene al ragazzo.

La signora ha dichiarato: “Se dovesse andare male tra di loro mi dispiacerebbe molto. La porta di casa mia sarà sempre aperta per lui”. Effettivamente, Collina è davvero un bravo ragazzo, ma, di certo, l’amore è altro. La Fanelli, infatti, senza troppi giri di parole ha ammesso che crede di non essere più innamorata del suo fidanzato e che non ne avverte la mancanza. Non a caso, la ragazza si è sentita subito attratta dai diversi tentatori, gioendo alla loro vista come se fosse appena arrivata in un parco giochi. Nonostante il suo aspetto eccentrico e il suo caratterino tutto pepe, la mamma ci ha tenuto a sottolineare che sua figlia è diversa da come appare e ha anche tante fragilità. La signora ha rivelato: “Anche lei ha le sue fragilità”. Ora, Katia è un personaggio, e questo ormai lo abbiamo capito, ma, solitamente sono proprio le persone come lei quelle che hanno maggiori fragilità. Non possiamo sapere come andrà la storia d’amore tra lei e Vittorio, ma immaginiamo che sia destinata a finire. In tutto ciò, però, possiamo affermare con certezza che la Fanelli è la rivelazione di questa sesta edizione di Temptation Island e che, molto probabilmente, anche una volta che il programma finirà, sentiremo a lungo parlare di lei. Se dovesse uscire single dalla Sardegna, come la vedreste sul trono di Uomini e Donne? Il trash sarebbe assicurato. Per la serie: Raffaella Mennoia pensaci tu.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Ferrari, la confessione: “Ho avuto un’infanzia difficile”

Channing Tatum vittima di una stalker

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.