Raffaella Mennoia: “Sono ingrassata 6 kg negli ultimi due mesi”

L'autrice di 'Uomini e Donne' Raffaella Mennoia ha confessato ai followers di Instagram di aver preso 6 kg per via dei problemi alla tiroide.

Raffaella Mennoia è uno dei personaggi televisivi più amati di Canale 5. In realtà più che personaggio televisivo lei è un’autrice ed è anche molto seguita sui social. E’ una delle menti che stanno dietro a programmi di grande successo come ‘Uomini e Donne’ e ‘Temptation Island’. Ha anche un bel rapporto con i fans che la seguono sempre su Instagram, dove condivide momenti di lavoro, ma anche di vita privata.

Ed è proprio tramite questo canale che ha raccontato ai followers di essere ingrassata parecchio negli ultimi mesi. Nessuno stravizio, ma è una conseguenza dei problemi alla tiroide.

Problemi alla tiroide per Raffaella Mennoia

Chi segue da sempre la Mennoia sui social sa che tempo fa l’autrice di ‘Uomini e Donne’ si è dovuta sottoporre ad un intervento alla tiroide. Raffaella Mennoia soffre da tempo di problemi di questo tipo e evidentemente per tenere sotto controllo la questione ha dovuto arrivare addirittura ad intervenire in maniera invasiva.

L’intervento chirurgico è andato bene. Lei stessa aveva raccontato che già dal giorno successivo all’operazione si era subito rimessa in piedi e ripresa quasi completamente. Con il sorriso sulle labbra. Anche se si tratta di problemi seri di salute. La grande forza dell’autrice si è vista anche in questo caso.

L’intervento chirurgico però non ha fatto scomparire del tutto i problemi alla tiroide della Mennoia. Ancora oggi sta cercando di calibrare la terapia, con l’aiuto della sua dottoressa, ovviamente.

Chi come lei soffre di disturbi legati alla tiroide sa quanto sia complicato trovare la terapia giusta per arrivare ad un equilibrio perfetto. In questi mesi che hanno fatto seguito alla sua operazione, lei non è ancora a posto del tutto. Tanto è vero che ha voluto prendersi qualche momento e condividere i suoi pensieri e gli aggiornamenti con i followers di Instagram.

L’autrice è ingrassata 6 kg

A Raffaella Mennoia piace interagire con i followers di Instagram raccontando quello che fa, anche quando non si trova negli studi televisivi.

E infatti ha registrato alcune storie spiegando che si sarebbe cucinata un appetitoso riso impreziosendolo con del pesce. Alimenti sani, ma decisamente poco invitanti. A meno che non si debba seguire una dieta particolare, come nel suo caso. Lei infatti, con i problemi di salute che ha avuto e che si trascina ancora oggi, ha bisogno di seguire una dieta stretta.

La dieta le serve anche per buttar giù qualche chiletto. Ha raccontato infatti di aver messo su ben 6 kg negli ultimi due mesi. Si tratta sempre di una conseguenza dell’intervento alla tiroide. Se questa ghiandola non funziona bene è facile acquistare molto peso in poco tempo. A dire il vero lei rimane sempre bellissima e i chili in più non si notano. Però deve piacersi lei. E deve piacere al compagno Alessio Sakara, più che ai tantissimi followers dei social o agli spettatori che la vedono in studio a ‘Uomini e Donne’. In vista dell’estate e della prova costume deve aver trovato ottima l’idea di seguire una dieta. E in ogni caso un’alimentazione sana è sempre un’ottima cosa per la salute, anche per chi non ha alcun problema di tiroide.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis parla di Irama e Damante: “Non posso avere segreti”

Alessia Macari: “Io e Oliver non abbiamo litigato dopo le nozze”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.