Temptation Island, Andrea e Jessica replicano alle accuse

Dopo le accuse ricevute negli ultimi giorni, Andrea e Jessica di Temptation Island hanno deciso di rompere il silenzio e di replicare via social.

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Andrea e Jessica, coppia di Temptation Island. Secondo alcune indiscrezioni apparse sul web i due, non solo avrebbero ingannato la produzione per fare un po’ di business, ma si sarebbero già mostrati insieme, cosa espressamente vietata fino alla fine del programma.

Inaspettatamente, visto che la messa in onda deve ancora mostrarci la terza puntata, i due hanno rotto il silenzio e hanno pubblicato alcuni post social per replicare alle accuse.

La replica di Jessica

La prima a parlare è stata Jessica Battistello. La ragazza, che molto probabilmente avrà ricevuto il permesso dalla redazione di Temptation Island, ha pubblicato una Stories sul suo profilo Instagram e ha replicato a tutte le accuse che le sono state mosse.

Si legge: “In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Andrea, su come sarebbe andata nel programma. Sostengono di averci visto mano nella mano in pizzeria, che la nostra sia tutta una farsa, che noi ci eravamo messi d’accordo e tante altre cose. Quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. Non posso darvi altre anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma.

Al di là di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità”. Effettivamente, le notizie uscite su di loro in questi giorni avevano sconcertato i fan di Temptation Island che, guardandoli in Tv, si erano fatti un’idea completamente diversa. Jessica, infatti, si è avvicinata molto ad un tentatore e i telespettatori hanno condannato il suo atteggiamento, soprattutto dopo aver visto le lacrime del fidanzato Andrea.

Dopo lo sfogo postato dalla Battistello è arrivato anche quello del fidanzato.

jessica andrea

Le parole di Andrea

La replica scritta da Andrea Filomena è molto simile a quello della fidanzata. Immaginiamo che entrambi, prima di interevenire sui social, abbiano chiesto il permesso alla produzione di Temptation Island, anche perché, per contratto, non possono rivelare nulla del programma fino a quando non sarà andata in onda l’ultima puntata. Andrea ha scritto: “Ciao a tutti. In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Jessica. Sostengono di averci visto a Padova ieri sera mano nella mano, quando invece ieri sera io ero fuori con dei miei amici e tra questi c’era anche un dipendente di un mio amico. Per chi avesse insinuato che fosse Jessica ha sbagliato in pieno. Che si esca insieme o separati le coppie non possono farsi vedere fino alla fine del programma per non dare anticipazioni. E poi vi assicuro che nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi. So bene quello che ho provato e come fossero vere le lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar. Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate basate sul nulla. Non posso darvi anticipazioni su come è andata a finire. Si capirà tutto con l’andare avanti del programma ma io sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono completamente false, inventate e poco rispettose dell’esperienza vissuta”. Insomma, quanti sostenevano che Andrea e Jessica fossero d’accordo e che si fossero mostrati insieme hanno toppato alla grande. Quello che è successo con loro, ovvero la diffusione di false notizie, accade ogni anno a Temptation Island, quindi non c’è da meravigliarsi. D’altronde, i social pullulano di fake news, quindi dovremmo ormai averci fatto il callo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Disney in lutto: è morto l’attore ventenne Cameron Boyce

Temptation Island falso? Mennoia e Bisciglia su tutte le furie

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.