Temptation Island, due tentatori abbandonano il programma

Temptation Island è stato rimandato: il reality nel frattempo perde in un colpo solo ben due dei suoi tentatori, e il web si chiede perché.

Temptation Island non è ancora iniziato e già si comincia a temere per il buon andamento del programma. Due tentatori che erano partiti in pompa magna per la Sardegna oggi sono già attivi sui social, segno che la loro permanenza all’interno del reality non è stata affatto lunga.

Due Tentatori fuori dall’Isola

I nomi dei due belli che erano destinati a mettere in discussione la fedeltà delle coppie di Temptation Island sono Gianmarco Onestini (fratello minore del più celebre Luca) e Luca Daffré.

Il primo si è fatto immortalare in uno scatto da rivista per sole donne a Milano Marittima, in Emilia Romagna mentre il Daffré mostrava un sorriso da orecchio a orecchio in una foto scattata a Trento.

I meccanismi di Temptation Island

Anche se molti stanno già gridando al dramma e danno il programma per spacciato, in realtà il meccanismo stesso del reality porta a giustificare in maniera molto sensata questo precoce allontanamento dei due bellocci dal set della trasmissione.

Innanzitutto, ogni ragazza deve scegliere un tentatore. Dopo questa scelta i due cominciano a frequentarsi lontano dagli occhi del fidanzato di lei, per capire se tra loro può scattare un pericoloso feeling.

I due ragazzi potrebbero essere stati snobbati dalle concorrenti e quindi, non avendo nessuno da tentare, hanno ben pensato di andarsi a godere le proprie vacanze al mare e al lago.

Ritardi imprevisti

L’inizio del reality era stato ampiamente annunciato da Mediaset per il 5 di Luglio. Nelle ultime ore però è stato annunciato che ci sarà uno slittamento della messa in onda a causa di contrattempi nella lavorazione del programma la cui natura non è stata specificata.

Inizialmente si è parlato di un ritardo nella registrazione del reality a causa del maltempo che imperversava sul Morus Relais di Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, ma l’improvvisa partenza di due tentatori fa avanzare anche altre ipotesi sul ritardo, come ad esempio l’improvviso ritiro delle coppie a cui erano stati assegnati Gianmarco e Luca.

Temptation Island

Gemma Galgani a Temptation Island

Il nuovo inizio del programma sembra sia stato fissato per il 12 o il 13 Luglio, quindi una settimana dopo la prima data ufficiale diramata da Mediaset. Nel frattempo si sono moltiplicate le anticipazioni sul cast e in particolare ha fatto scalpore l’inserimento di Gemma Galgani nel cast.

Dopo un attimo di incertezza, durante il quale gli spettatori hanno cercato di immaginare Gemma nelle succinte vesti di tentatrice, si è poi scoperto che la Dama Torinese avrebbe affiancato Filippo Bisciglia in qualità di opinionista o addirittura di co – conduttrice.

E’ ormai ovvio che la Fascino di Maria De Filippi stia optando per un rimpasto continuo del cast delle sue varie trasmissioni. La notizia della partecipazione di Gemma infatti è soltanto l’ultima voce arrivata dagli studi di Uomini e Donne.

L’altra riguardava la partecipazione della coppia formata (e subito scoppiata) da Virginia Stablum e Nicolò Brigante. I due infatti avevano inizialmente fatto sapere che stavano valutando la partecipazione all’ennesimo format targato De Filippi anche se Virginia era molto guardinga in proposito. Il problema non si è più posto nel momento in cui si è saputo che i due, appunto, si sono lasciati.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com