Tale e Quale Show, Alba Parietti è Mick Jagger: la reazione

Alba Parietti, nella puntata di Tale e Quale Show, ha interpretato Mick Jagger. La reazione di Malgioglio è subito arrivata.

Alba Parietti, nella puntata di Tale e Quale Show, ha interpretato Mick Jagger. La reazione di Malgioglio è subito arrivata. 

Tale e Quale Show, Alba Parietti è Mick Jagger: l’esibizione

Per Cristiano Malgioglio, e anche per il pubblico, il momento più atteso delle puntate di Tale e Quale Show è sicuramente l’esibizione di Alba Parietti.

Nella puntata del programma televisivo andata in onda venerdì 29 ottobre, Alba Parietti si è trasformata in Mick Jagger. Un esperimento sicuramente molto coraggioso, che ha attirato non poche critiche. Nessuno è stato particolarmente clemente nel giudicare questa esibizione, a partire da Cristiano Malgioglio, ma anche Loretta Goggi e Giorgio Panariello. “Vi ringrazio perché quando tornerò a casa rivedendomi mi farò completamente schifo sono ultima in classifica, penultima ma è come dire ultima” ha dichiarato la Parietti.

Tale e Quale Show, Alba Parietti è Mick Jagger: “Temevo un infarto”

L’esibizione di Alba Parietti nei panni di Mick Jagger a Tale e Quale Show non ha convinto i giudici, in modo particolare Cristiano Malgioglio, che con la donna è sempre molto critico. “A me le gocce non mi servono più.. ho dovuto portare tutta la casetta di medicine perché avevo paura mi venisse un infarto. Sei stata terribile non mi dire che hai cantato bene però sei molto coraggiosa e per questo ti amo, mi aspettavo un Alba ma sei stata un tramonto” ha dichiarato Malgioglio.

Anche Giorgio Panariello ha preferito parlare del coraggio invece che della bravura. 

Tale e Quale Show, Alba Parietti è Mick Jagger: “Partecipo per mettermi in gioco”

Alba Parietti nella penultima puntata di Tale e Quale Show ha spiegato che le piace mettersi in gioco. “È ovvio che se si sfidano questi artisti si batte contro un muro e dato che io non sono una cantante e l’ho ampiamente dimostrato, io trovo che la mia partecipazione qui si basa proprio sul coraggio e sul mettersi in gioco” ha dichiarato la Parietti. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alec Baldwin rompe il silenzio dopo la tragedia: “Basta armi vere”

GF Vip, malore per Francesca Cipriani: la regia stacca l’inquadratura

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media