Il taglio di capelli dei Vip 2014

Si sa, i vip dettano legge quando si tratta di moda: sia per l’abbigliamento che per i tagli sono un passo avanti a noi. E’ soprattutto grazie a loro che molte mode diventano must have e noi fans siamo prontissimi a copiarli! Ma per quanto riguarda i capelli, quali sono i tagli più gettonati? La risposta è quelli medi! Né troppo corti, né troppo lunghi, la mezza misura fa da padrona quest’anno.

Questa lunghezza permette ai nostri capelli di portare qualsiasi acconciatura, senza rinunciare al tocco sbarazzino dei capelli corti e alla sensualità e femminilità del capello lungo. Sciolti o legati, sarete sempre al top con questo taglio estremamente versatile. Ecco una gallery con alcuni esempi!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smalti da abbinare alle borse

Come sedurre uomo leone

Leggi anche
  • Kate MiddletonTutti gli outfit di Kate Middleton a Wimbledon

    Tutti gli outfit di Kate Middleton in occasione del più prestigioso torneo di tennis a Wimbledon. Eleganza e raffinatezza sempre presenti!

  • Etichette VestitiEtichette dei vestiti: qual è il loro futuro?

    Cosa accadrà in futuro alle etichette dei vestiti? Al loro posto potrebbe arrivare un semplice QR Code.


  • Il reggisenoIl reggiseno e la sua storia: dalle origini fino ai nostri giorni

    Il reggiseno e la sua storia: come sono cambiati i modelli e gli usi di uno dei capi di biancheria intima più diffusi al mondo

  • Gucci petGucci Pet: la nuova collezione per animali made by Alessandro Michele

    Alessandro Michele lancia la nuova collezione Gucci Pet, in cui a essere protagonisti sono gli amici a quattro zampe più fedeli all’uomo

Contents.media