Notizie.it logo

cinque tagli medi per l’autunno 2014

cinque tagli medi per l’autunno 2014

L’autunno 2014 vede protagonisti i tagli voluminosi e asimmetrici, con sfumature di colore e sapienti giochi di luce.

Leggerezza, movimento ed energia sono le parole chiave per il trend 2014 in fatto di capelli di media lunghezza. Sì al mosso spettinato, al rosso ramato e alle frange asimmetriche, il tutto condito da colpi di sole e sfumature cromatiche.

Qui di seguito proponiamo cinque alternative da cui prendere spunto per costruire il proprio look 2014. A voi la scelta!

  1. Caschetto simmettrico con onde e frangia piena. Il classico bob viene arricchito con una frangia piena, squadrata e presente. Le onde sono naturali e un po’ spettinate.
  2. Taglio mosso, castano con punti luce. Vedi foto. I capelli cadono sulle spalle e sono ondulati in modo naturale. Il castano è reso più luminoso da colpi di sole più chiari.
  3. Capelli rossi con onde retrò. Questo taglio molto sofisticato presenta una capigliatura rosso ramato con onde molto ordinate e lucide che cadono sulle spalle.
  4. Riga in mezzo e shatush.

    Un caschetto con onde morbide e una riga in mezzo. Il castano scuro della radice si schiarisce verso il biondo sulle lunghezze e sulle punte.

  5. Ricci, biondi e voluminosi alle radici. Una capigliatura energica e voluminosa, che presenta ricci che partono dall’attaccatura fino alle punto creando giochi di volume.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...