Susan Sarandon: icona di stile e di bellezza eterna

Susan Sarandon è in assoluto una delle attrici di Hollywood più talentuose e importanti di sempre, nonché una grande icona di stile e di bellezza.

Susan Sarandon è in assoluto una delle attrici di Hollywood più talentuose e amate di sempre, nonché una grande icona di stile e di bellezza eterna. Sembra proprio che il tempo non passi sul volto della star, il fascino e lo stile continuano ad accompagnare l’attrice nonostante la sua età non più freschissima.

Susan Sarandon oltre a essere un’ottima attrice, ha lavorato molto nel settore della moda e della bellezza. Grazie alla sua eleganza è riuscita ad affermarsi come un’icona di stile da ammirare e stimare. Scopriamo in questo articolo quali sono i segreti dello stile della Sarandon e alcune curiosità relative alla sua vita privata.

Lo stile di Susan

Susan Sarandon, classe 1946, sembra essere una stella che vede ancora molti anni di splendore davanti a sé.

A ogni evento o cerimonia di gala a cui ha partecipato, Susan non ha mai rinunciato a un abito elegante e sexy, dimostrando un fisico e un fascino da far invidia a qualsiasi donna più giovane. Spesso i suoi look hanno attirato molte polemiche in quanto c’è chi considera esagerato indossare un abito con spacchi profondi e scollature vistose per una signora della sua età.

In tutta risposta, Susan Sarandon ha ribadito che ogni donna deve sentirsi bella a qualsiasi età e deve poter indossare ciò che vuole senza fare troppo riferimento ai giudizi che vengono da altre persone.

Un monito che senza ombra di dubbio ogni persona dovrebbe seguire e adottare come stile di vita.

I segreti di bellezza

In molti si chiedono cosa ci sia dietro allo charme dell’attrice ed è lei stessa ad averlo rivelato in passato. Durante una recente intervista, Susan Sarandon ha dichiarato che per mantenere lo stile e il fascino che la caratterizzano, ha deciso di adottare un giusto stile di vita. In particolare, la donna rivolge molta attenzione alle ore da concedersi per dormire, non beve più bevande alcoliche e ha smesso anche di fumare, mangia sano, fa molto sport e soprattutto come lei stessa tiene a precisare e sottolineare, fa molto sesso.

Inoltre, Susan Sarandon dedica anche attenzione alla cura di sé stessa e del proprio corpo. Sceglie i giusti prodotti da adottare per la propria bellezza, controllando le reazioni che possono verificarsi e capendo giorno per giorno quale sia più opportuno utilizzare.

Tuttavia, è soprattutto la sua filosofia di vita a essere il cavallo di battaglia di Susan Sarandon. Consiste semplicemente nel non aver paura di invecchiare in quanto sostiene l’attrice ogni donna conserva il proprio valore all’interno di sé, a prescindere dal tempo che passa e dagli anni che si aggiungono.

La vita privata

Al di là della sua carriera nel favoloso mondo di Hollywood e della sua straordinaria bellezza, Susan Sarandon è una madre di tre figli nonché nonna. La prima figlia è Eva Amurri, nata dalla relazione con il regista italiano Franco Amurri e segue le orme della madre nel mondo del cinema. Poi ci sono i due figli maschi Jack Henry e Miles avuti dal regista statunitense Tim Robbins. Tra un set e l’altro, l’attrice ha sempre trovato il modo e il tempo da passare insieme ai suoi figli. E’ molto legata alla famiglia e tiene particolarmente a garantire la sua presenza.

Dopo un matrimonio finito male e diverse relazioni sentimentali, attualmente Susan è single. Non si dichiara in cerca del vero amore, perché per ora le basta avere la sua famiglia e godersi la vita tra un red carpet e le cene con i figli.

Oltre ai figli, gli impegni di Susan Sarandon riguardano anche la politica. Fortemente pacifista e ecologista, l’attrice criticò Bush quando intraprese la guerra in Iraq nel marzo del 2003. Oggi si batte molto per garantire i diritti civili degli omosessuali. Lo scorso anno si era parlato anche di una sua candidatura come Presidente degli Stati Uniti d’America con il Partito Verde degli Stati Uniti.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Celiachia: quali sono le forme più diffuse

Giulia De Lellis codice segreto con le bimbe

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.