Classifica Vip 10 vestiti da sposa più brutti

In fatto di buon gusto le vip non sono sempre un modello da seguire, soprattutto nelle cerimonie!!Ecco la Classifica Vip 10 vestiti da sposa più brutti:

  1. Pamela Anderson. Primo posto tra i vestiti da sposa più brutti per l’ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson.

    Famosa per le sue continue trasgressioni, la Anderson per il suo matrimonio sulla spiaggia ha davvero esagerato…più che ad una cerimonia, col suo strizzatissimo bikini bianco sembra stesse prendendo parte ad un falò sulla spiaggia…Bocciata!!

  2. Emma Thompson. Che come attrice sia brava lo riconosciamo…ma quanto a gusti Emma lascia molto a desiderare!!..Con il suo abito troppo colorato e completamente fuori moda sembrava su un set cinematografico piuttosto che sull’altare…secondo posto nella Classifica Vip 10 vestiti da sposa più brutti
  3. Sinead O Connor.

    Cantante di indubbie doti vocali, Sinead ha scelto un abito davvero brutto!..il rosa confetto identico al colore della macchina le fanno meritare il terzo posto tra vestiti da sposa più brutti

  4. Mariah Carey. Che Mariah abbia sempre voluto mettere in bella mostra le sue forme abbondanti, si sa….ma per il suo matrimonio ha davvero esagerato!!..l’abito eccessivamente stretto e fasciante non le dona affatto!!..anche per lei posto tra i vestiti da sposa più brutti
  5. Liz Taylor.

    Lei è un vero mito ma qualche errore di stile lo ha commesso anche lei…per il suo primo matrimonio con Richard Burton Liz ha scelto un abito color giallo canarino con tanto di coroncina a fiori…..nonostante la sua bellezza e bravura non possiamo non includerla tra vestiti da sposa più brutti !!!

  6. Celine Dion. Va bene il romanticismo strappalacrime alla “Titanic” ma per le sue nozze Celine ha davvero esagerato…più che romantico il suo vestito stile dama dell’800 ricorda più un vestito di carnevale che un abito da sposa….anche la tiara davvero eccessiva e pacchiana…si sa, il troppo storpia!!!
  7. Liza Minnelli . Per il suo matrimonio con Peter Allen, la talentuosa ed inimitabile Liza ha sfoggiato un look da signora della prateria….innegabilmente il suo abito fa parte dei vestiti da sposa più brutti di indossati dalle star!!!
  8. Shenae Grimes. Ok essere diversi ed osare…ma quando è troppo è troppo!!..la giovane attrice Shenae Grimes ha scelto un vestito ….nero!!…eccessiva anche la gonna troppo gonfia
  9. Katie Price. Forse pensava di stare ad un raduno di Barbie e non al suo matrimonio!…Katie Price sembrava proprio Barbie Luce di stelle!…troppo rosa e troppi zirconi….senza dubbio da annoverare nella nostra Classifica Vip 10 vestiti da sposa più brutti
  10. Brigitte Bardot … altro mito assoluto ed altro abito sbagliato!!..si dice che quello scelto per le sue nozze sia stato l’unico abito a starle male…ci dispiace ma non possiamo fare altro che inserirlo tra i vestiti da sposa più brutti !!
Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica 5  Vip donne che somigliano a cartoni animati

Caratteristiche dell’iperico, erba di San Giovanni

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media