Pink: ‘ io e mio marito, un anno senza fare sesso’

Tornata da poco in cima alle classifiche musicali con la sua ‘About us’, Pink torna a far parlare di sè e quasta volta non per la sua musica.

‘Un anno senza fare sesso’

La vita matrimoniale non è semplice, si sa, e sembra che la cantante Pink lo sappia benissmo.

Sposata con Carey Hart dal 2006, Pink si è separata dal marito per poi riappacificarsi con lui qualche mese dopo. I due hanno sempre dichiarato di non avere una storia semplice e le ultime dichiarazioni della cantante americana parrebbero sostenere la posizione. Pink non si è mai fatta desiderare nelle interviste e ha sempre dichiarato spontaneamente e in pubblico piccoli momenti e aneddoti della sua vita privata e famigliare.

Recentemente ha rilasciato un’intervista in cui dichiarava che la sua relazione con l’uomo che le ha donato due figli, ha alti e bassi come li hanno tutte le coppie.

Advertisements

Ma non finisce qui. La star della musica internazionale ha dichiarato che ci sono settimane in cui pensa di non sopportare minimamente il marito, di non aver nulla in comune con lui ‘Non mi sei mai piaciuto. Non c’è niente di te che mi piace’. Ha ammesso anche che durante il loro lungo periodo di crisi matrimoniale, i due sono stati un intero anno senza andare a letto insieme ‘iamo rimasti anche un anno senza fare sesso.

E pensi: “Questa è la fine? Lo voglio ancora? E lui mi vuole?’

La monogamia è dura

Pink e Carey non sempre hanno momenti d’oro nella loro relazione e a dimostrarlo sicuramente la breve separazione avvenuta tra i due. Ma come in ogni favola che si rispetti, l’amore vince su tutto, su tutti gli ostacoli e questa volta ha superato una separazione. Durante, però, il periodo di crisi, Pink è stata lontana sessualmente dal marito e la tentazione di cercare ciò che nella coppia mancava, è stata forte.

Per la cantante e il marito la monogamia dovuta per il rispetto dell’altro è stata un passo difficile da afforntare, ma necessario ‘La monogamia è dura! Ma ti sforzi di farla andare bene!’ Questa coppia ha tanto da insegnare, ma sopratutto dimostra che anche nel mondo patinato delle star, i problemi quotidiani affligono i cuori e la vita di chiunque. Riuscire a rialzarsi dopo una separazione è molto difficoltoso, ma farlo con la persona dalla quale ti sei separata lo è ancor di più, perchè ciò può solo essere il risultato di un’analisi degli errori dell’altro, ma soprattutto dei propri e di una volontà, anche disumana, di correggere quegli errori e di ricominciare dall’inizio.

Magari per amore dei figli.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandra Mussolini sullo scandalo Weinstein: “Ho ricevuto proposte indecenti”

Gf Vip, Soleil Stasi manda una lettera a Luca Onestini

Leggi anche
  • film storie vere da vedere su netflixFilm tratti da storie vere da vedere su Netflix: i consigli

    Cosa vedere su Netflix durante queste fredde giornate che si avvicinano all’inverno? Vi proponiamo una lista di film tratti da storie vere.

  • the crown 4 netflixThe Crown 4 arriva su Netflix: tutto sulla nuova stagione

    The Crown 4 parla di tre donne, tutte e tre fondamentali per raccontare dal loro punto di vista, i fatti accaduti attorno alla Famiglia Reale.

  • hugh grant notting hill 2Hugh Grant parla di Notting Hill 2: “Niente lieto fine”

    Hugh Grantì ha rivelato che Notting Hill 2 potrebbe esserci, ma ad un patto.

  • 
    Loading...
  • cosa guardare su amazon prime video ottobre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a ottobre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a ottobre 2020: il catalogo dei film e delle serie tv.

Contents.media