Strumenti per il massaggio viso: i must have per una pelle più tonica

Dal rullo al quarzo al massaggiatore ultrasuoni: gli strumenti più amati per il massaggio al viso da fare a casa.

Reduci da una lunga giornata di lavoro, finalmente ci si ritrova di fronte allo specchio, pronte per detergere e idratare viso e occhi prima di infilarsi nel letto. Un film visto troppo spesso, non è vero? Alla beauty routine serale (ma, perché no, anche mattutina), vi suggeriamo di aggiungere un ulteriore step rilassante: un bel massaggio viso tonificante, defaticante e detossinante.

E che importa se le forze non bastano per applicarsi con esercizi mirati di ginnastica facciale, in soccorso arrivano gli strumenti per il massaggio viso. Rulli alle pietre, spazzole agli ioni, massaggiatori a ultrasuoni, ecco a voi i dispositivi più apprezzati per coccolare la pelle del viso.

Strumenti per il massaggio viso: il rullo al quarzo per il Facial Gua Sha

Ispirato alla Medicina Tradizionale Cinese, uno strumento per il massaggio viso 100% naturale è il rullo al quarzo di Plantifique.

Advertisements

Di colore rosa, come la sua pietra, ha un’azione tonificante, defaticante e detox sulla pelle del viso. Alle due estremità del dispositivo, un rullo piccolo adatto a contorno occhi e naso e un rullo grande per guance, fronte, mento e collo. Nel kit anche la pietra gua sha in quarzo da utilizzare per il massaggio di tutto il corpo. Ideale da utilizzare prima del make-up e insieme alla crema viso, per 5-10 minuti al giorno.

Spazzola ovale per massaggio agli ioni negativi

Se si desidera un attrezzo completo per pulire e massaggiare il viso, un ottimo alleato è Sunmay Oval, un dispositivo dalla forma ovale che presenta due lati. Il lato A con due differenti spazzole in silicone per la detersione del viso, che agiscono tramite vibrazioni ad onde soniche: la prima dedicata alle pelli normali, la seconda alle pelli sensibili. Il lato B funziona tramite l’attivazione degli ioni: nella parte superiore, ioni negativi per massaggiare il viso e facilitare l’assorbimento di creme o sieri; nella parte inferiore, ioni positivi per una pulizia profonda dei pori.

Massaggiatore antirughe di design

Per levigare le rughe e dare maggiore sostegno alla pelle, il kit di Dangshan 2-in-1 Beauty Bar 24k Golden Pulse offre la possibilità di utilizzare due diverse barre. Una con rullo elettrico 3D, a forma di diamante, progettata per adattarsi bene ad ogni angolo del viso, l’altra con struttura a T, fornisce 6.000 vibrazioni al minuto. Da utilizzare dai 5 ai 15 minuti mattina e sera dopo la pulizia del viso e l’applicazione della crema per aumentare il metabolismo della pelle, ridurre le occhiaie e rallentare la comparsa di rughe.

Massaggiatore per il viso a ultrasuoni

Il massaggiatore a ultrasuoni di Matehom consente di attivare diverse funzioni, come massaggio caldo con radiofrequenze, impulsi elettromagnetici, metoporazione, elettroporazione e luce a LED. Grazie alla loro azione, il prodotto promette una pelle liftata, l’aumento della produzione di collagene ed elastina e un massaggio che risveglia la pelle stanca. Divertente e cromoterapeutico il cambio colore della luce a seconda della funzione scelta, per esempio blu per la rimozione dell’acne e viola per l’assorbimento della crema.

Scritto da Chiara Zanotta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Edgar Degas: curiosità sull’artista

Trapunta matrimoniale: i modelli e quale scegliere

Leggi anche
  • tinta capelli a casa come fareTinta per capelli a casa: come fare e i passaggi da seguire

    Fare la tinta a casa non è difficile, ma per non rovinare i capelli è necessario eseguire i vari passaggi in modo corretto: scopriamo come fare.

  • capelli asciugamano dopo shampooAvvolgere i capelli nell’asciugamano dopo lo shampoo fa male: i motivi

    Fare un turbante con l’asciugamano con la chioma bagnata è un’abitudine sbagliata che sarebbe meglio evitare.

  • come pettinare i capelli durante il lockdownCome pettinare i capelli durante il lockdown: i consigli

    Volete mantenere i capelli in ordine durante il lockdown ma non sapete come fare? Qui di seguito le migliori acconciature.

  • 
    Loading...
  • crema schiarenteCrema schiarente per parti intime: i benefici e quale scegliere

    La crema schiarente si applica, non solo sul viso, ma anche nelle parti intime, compreso i capezzoli, i genitali per un miglioramento dell’epidermide.

Contents.media