James Holmes, il giovane che ha ucciso alla prima dell’ultimo film di Batman 12 persone, il noto sito TMZ ha pubblicato infatti l’immagine del profilo di James Holmes sul sito di incontri The Match.com.
Si scoprono altri e nuovi particolari sulla vita online di James Holmes, il giovane che ha ucciso alla prima dell’ultimo film di Batman 12 persone e ne ha ferite 59, il noto sito TMZ ha pubblicato infatti l’immagine del profilo di James Holmes sul noto sito di incontri The Match.com.
Il profilo è molto simile a quello di adultfinder.com, anche qui si fa chiamare Classic_Jim, anche qui l’ultimo aggiornamento riporta la frase: “Mi verrai a trovare in prigione?”. In più si apprende che tra i suoi film preferiti c’è Scemo e più scemo, Hachiko, Guerre Stellari.
Intanto oggi James Holmes dovrà comparire davanti al giudice e al momento si trova in isolamento, la polizia sta invece passando allo scanner il suo pc, ritrovato nel suo appartamento imbottito di ordigni esplosivi.
La polizia ha anche rivelato che il mitra che James ha usato nella strage si era inceppato e questo forse ha evitato ulteriori morti, si indaga inoltre sulla spedizioni che hanno permesso a Holmes di acquistare le armi per la strage e gli esplosivi con cui aveva imbottito la sua casa.
Guarda qui il profilo di James Holmes su TheMatch.com
Intanto online su youtube compare il video del giovane James Eagen Holmes che discute timidamente una tesina di scienze, le riprese si riferiscono a quando Holmes aveva 18 anni al Miramar College di San Diego, la sua tesina riguardava l'”illusione temporale”, che egli definisce come “un’illusione che ti permette di cambiare il passato.” Sempre nel video dice che studia l’esperienza soggettiva, definendo “ciò che avviene all’interno della mente, in contrasto con il mondo esterno.”
LINK UTILI
Strage di Denver James Holmes: su Facebook gli statunitensi ne chiedono la pena di morte
Strage alla prima di Il cavaliere oscuro – Il ritorno
Strage Denver James Holmes: il curriculum del killer e gli espolosivi detonati nel deserto
Strage Denver James Holmes: la casa del killer piena di bombe, progettava un’altra strage
Denver strage: sparatoria alla prima di Batman, tra le vittime anche bambini.
Strage di Denver: sparatoria alla prima di Batman, morti e feriti.
Denver strage: ecco il video girato durante la sparatoria.
Le stragi in America: da Columbine all’Arizona di Gabrielle Giffords.



