Stivaletti marroni per l’inverno 2021: i più belli secondo le tendenze

Gli stivaletti marroni sono il must have per l'inverno 2021 in fatto di calzature. Ecco quali sono tutti i modelli più belli secondo le tendenze.

Secondo le tendenze in fatto di scarpe, gli stivaletti must have per l’inverno 2021 sono quelli marroni a tacco medio. Alla caviglia e di tutte le sfumature del marrone, da quelle più scure o fredde a quelle più chiare o calde, ecco quali sono i modelli più cool della stagione.

Stivaletti marroni, le tendenze per l’inverno 2021

C’è chi di marrone si vestirebbe letteralmente da capo a piedi, chi invece lo evita e preferisce il nero e chi ancora, lo prova una volta e non se ne separa più. Le tendenze comunque, lo hanno decretato come colore per l’inverno 2021, anche per quanto riguarda le scarpe.

Sono tantissimi e famosi i brand che, per ogni stivaletto proposto, lo hanno lanciato anche di questo colore, declinandolo ovviamente nelle sfumature più diverse per accontentare tutti i gusti e anche tutte le stagioni dell’armocromia.

Come indossarli e qualche trucchetto di stile

Come abbinarli? Come vedremo più avanti, gli stivaletti marroni si prestano davvero a moltissimi stili. I più gettonati sono quelli casual, ma se sentite l’esigenza di provare qualcosa di nuovo, potreste optare per un look “garçon” oppure per uno ispirato al look inglese di una volta stile “Peaky Blinders”. Se sono perfetti con i pantaloni poi, possono essere pazzeschi anche con gonne lunghe o mini, magari abbinati a collant o parigine in cachemere, per stare bene al caldo.

Un trucchetto per esaltare la figura? Scegliete le calze del colore più vicino possibile a quello degli stivaletti! Inoltre, altri colori che con il marrone si sposano benissimo (oltre al nero) sono il panna, il rosso, l’ocra e il blu. Tutte sfumature considerate “In” per la stagione.

Quelli sportivi di Sandro Paris

Adatti per essere sfoggiati con uno stile casual, gli stivaletti di Sandro Paris seguono le tendenze per l’inverno 2021. Si tratta infatti di ankle boots che uniscono il trend del modello Chelsea al trend del modello chuncky, in cammello scamosciato e con dettagli neri.

stivaletti marroni inverno 2021

La proposta di Aeyde

Gli stivaletti di Aeyde per l’inverno 2021 si ispirano allo stile Western, tornato di moda da diverse stagioni. La forma davvero particolare e il colore ruggine li rendono perfetti per essere indossati con un look anni ’70, completo di pantaloni a zampa di elefante e poncho.

stivaletti marroni inverno 2021

Quelli di Neous

Anche gli stivaletti di Neous si ispirano al modello Chelsea, ma differenza di quelli chunky di Sandro Paris sono più fini e si accompagnano ad un altro trend molto amato, ovvero la punta quadrata. Queste scarpe sono l’ideale per chi ha caviglie e gambe fini e per chi preferisce look più castigati.

stivaletti marroni inverno 2021

Hugg per Telfarglobal su Farfetch

Su Farfetch si possono trovare gli stivaletti marroni frutto di una collaborazione tra Hugg e Telfarglobal. Caldissimi e ultra comodi con dentro del pelo candido, anche questo modello è color ruggine e come dettaglio reca il momogram di Telfarglobal, ben evidente sul gambale.

stivaletti marroni inverno 2021

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mantelle per l’autunno inverno 2021: i modelli proposti dai brand

The gilded age: la serie tv ideata dal creatore di Downton Abbey

Leggi anche
  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

Contents.media