Sonia Bruganelli alla figlia: andiamo da Gucci? Risposta Top

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, di nuovo al centro delle polemiche. Il motivo? l’ostentazione, attraverso i social, delle sue ricchezze.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, di nuovo al centro delle polemiche. Il motivo è sempre lo stesso: l’ostentazione, attraverso i social, delle sue ricchezze. Questa mattina, Sonia, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, un video dove chiede alla figlia Adele di andare a fare shopping da Gucci.

La risposta della bimba è memorabile e ripaga tutti quelli che criticano la Bruganelli.

Adele : la bocca della verità

I bambini sono da sempre considerati la bocca della verità e in questo caso più che mai. Adele, figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ha dato una risposta alla mamma che merita una menzione. Da qualche tempo a questa parte, Sonia Bruganelli, viene aspramente criticata sui social per un vizietto che lei ama divulgare: l’ostentazione delle sue ricchezze.

Si diverte postando foto o video di acquisti lussuosi o di privilegi che solo i ricchi possono permettersi, un po’ alla Brooke Logan di Beautiful. La prima foto che ha creato polemiche sui social è dello scorso anno, quando la Bruganelli era in viaggio su un jet privato verso Formentera con la sua famiglia e con un noto autore, Marco Salvati. All’epoca si giustificò dicendo che la foto era stata postata per prendere in giro il famoso autore che sosteneva che non avrebbe mai messo piede nella meta vip per eccellenza, Formentera.

A dicembre il copione si ripete: Sonia in viaggio verso il Kenya con la famiglia al completo, ha immortalato Adele su jet privato che li avrebbe portati a destinazione. Da questo momento in poi, la Bruganelli, non ha avuto più freni e si è sbizzarrita, fino all’ennesima dimostrazione di qualche ora fa. Nel video pubblicato su Instagram Sonia chiede alla figlia Adele se vuole andare a fare shopping da Gucci. La risposta della bimba è memorabile: “Ma io voglio andare da H&M. La Bruganelli commenta il video dicendo: “La legge del contrappasso”. Per una donna abituata ad andare da Gucci, sentirsi dichiarare dalla figlia di preferire una catena low cost sarà stato un affronto. Considerando che Sonia Bruganelli, intervistata a Non è l’Arena di Massimo Giletti, aveva ammesso che la sua non è ostentazione non dovrebbe rimanerci male se la piccola Adele dimostra di avere gusti dal basso profilo.

Chi è Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis, e questo lo sappiamo. Ma cosa fa nella vita? I social, in questo periodo, si sono scatenati dicendo che non essendo riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo non le resta che assumere un comportamento alla Chiara Ferragni. Magari, così facendo, qualcuno la noterà. Certo è che 228,000 followers li ha conquistati. Nel frattempo, tra una foto e un video da postare, dirige la SDL2005, una società che si occupa di casting televisivi per le trasmissioni del marito. Quando Sonia conobbe Paolo, nel 1997, era un volto di un noto fotoromanzo, ma ha sempre dichiarato di non essere attratta dal mondo dello spettacolo. Forse la sua ostentazione, più che un modo per emergere, è semplicemente un modo d’essere.

Sonia Bruganelli, nonostante le mille critiche ricevute, continua a postare foto e video che ostentano un lusso sfrenato. Magari continuerà a far discutere, ma come recita un noto aforisma di Oscar Wilde: “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez e la foto dello scandalo

Al Bano e Romina a Ballando con le Stelle: show assicurato

Leggi anche
  • Chi è Laura BarrialesChi è Laura Barriales: quello che non sai della presentatrice spagnola

    Laura Barriales e il grande successo come attrice e conduttrice di programmi televisivi e radiofonici.

  • Chi era Karl PopperChi era Karl Popper: storia del filosofo austriaco

    Karl Popper e la sua filosofia politica basata su ideali di democrazia e libertà.

  • Chi era Lauren BacallChi era Lauren Bacall: vita dell’attrice statunitense

    Lauren Bacall e il percorso ad Hollywood nel corso del XX e XXI secolo.

  • Chi è Oliver StoneChi è Oliver Stone: tutto sul regista statunitense

    Oliver Stone e la storia della sua carriera di regista e sceneggiatore pluri-premiato.

Contents.media