Smalti da abbinare alle borse

Smalti e borse: perché non abbinarli? Ebbene sì, la nuova tendenza è accostare il colore del proprio smalto alla borsa che decidiamo di utilizzare. Prima di tutto, quali sono i colori più in voga quest’anno? Nero e bianco non possono mai mancare, tonalità must have da sempre; durante il nostro autunno 2014 saranno affiancati dal sensuale bordeaux, dall’audace blu in ogni sua nuance e dal romantico rosa pastello.

  • Il bordeaux è ideale abbinato ad una borsa da giorno della stessa tonalità o accanto ad una pochette a mano per la sera.
  • Il blu, per lo più quello elettrico, è sicuramente più adatto per la sera e per la notte, ottimo affiancato ad una clutch altrettanto rock.
  • Il look nude sarà ideale per un pomeriggio autunnale, per una passeggiata tra le foglie ingiallite: bauletto e manicure rosa antico saranno incantevoli da sfoggiare.
Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lo smalto a energia solare

Il taglio di capelli dei Vip 2014

Leggi anche
  • Crema schiarente antimacchie visoCrema schiarente antimacchie viso: quali sono i vantaggi legati all’utilizzo

    Le macchie del viso sono causate da diversi fattori e per curarle è necessario l’utilizzo di una crema schiarente antimacchie.

  • coprispalleCoprispalle autunnale: i trend stagionali del momento

    Il coprispalle autunnale si adatta a diverse occasioni e look in modo da risaltare l’abito e la silhouette di chi lo indossa adattandolo ai momenti.

  • olio essenziale di limone come usarloOlio essenziale di limone: proprietà e come usarlo

    Dai malanni stagionali alla ritenzione idrica: l’olio essenziale di limone è un vero toccasana per l’organismo: ne bastano poche gocce.

  • scarpe eleganti da donna per l’autunnoScarpe eleganti: i modelli da donna per l’autunno

    Sono tantissimi i modelli di scarpe eleganti da donna per l’autunno, adatte a tantissimi look e sempre chic in ogni occasione.

Contents.media