Simona Ventura ieri e oggi, la foto: “I mitici anni ’80”

Simona Ventura ha fatto un regalo a tutti i fan Instagram. L'ex moglie di Stefano Bettarini ha deciso di mostrare uno scatto datato 1980

Simona Ventura ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha letteralmente conquistato i fan. La fotografia in questione la ritrae negli anni Ottanta, con indosso un outfit tipico di quel periodo. Neanche a dirlo, il post è stato sommerso di like e commenti decisamente nostalgici.

Simona Ventura ieri e oggi

Tra le tante conduttrici del panorama televisivo italiano, Simona Ventura è senza ombra di dubbio una delle preferite dai telespettatori. Non solo in tv, l’ex moglie di Stefano Bettarini è molto attiva anche sui social ed è qui che ha riscosso gli ultimi consensi. Super Simo ha pensato bene di condividere con i tantissimi follower uno scatto datato 1980 che ha mandato in tilt IG. La Ventura di ieri, molto diversa rispetto a quella di oggi, sfoggia un look tipico del periodo.

Un trench argento lucido, in perfetto stile ‘domopak’ e rigorosamente over size. Altro dettaglio che non poteva assolutamente mancare sono le spalline, must have degli anni Ottanta. Particolare finale del look è l’acconciatura: capelli legati e tirati all’indietro. A didascalia dell’immagine, Simona ha scritto: “I mitici anni ‘80”. La Ventura ha riscosso un grande successo, raggiungendo quasi 8000 like.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data: 17 Ott 2019 alle ore 11:35 PDT

La reazione dei fan

La Simona di oggi rispetto a quella del passato è molto diversa. Se dovessimo dare un giudizio obiettivo, potremmo dire che con il tempo ha guadagnato bellezza, classe e fascino. Ovviamente, lo scatto targato anni Ottanta ha ottenuto sia giudizi positivi che negativi. Quanti hanno apprezzato l’outfit hanno scritto: “Tu già fashion allora come oggi” oppure “Bellissima. Così ci vestivamo… Naturale” o ancora “Che anni meravigliosiiii!!! … Tu sei sempre top…”. Quanti, invece, non hanno gradito l’immagine hanno scritto: “Perdonami (faccio appello alla tua autoironia) … sei molto meglio ora” oppure “Sei meglio ora…” o ancora “Sembri un pollo incartato nel domopak”. Considerando che la moda prende sempre ispirazione dalle collezioni di un tempo, dobbiamo solo sperare che certi tessuti non tornino in voga. Per carità, Simona è sempre una bellissima donna, ma il ‘domopak’, così come molti fan le hanno fatto notare, è ‘too much’.

La somiglianza di Simona

I follower più attenti, però, oltre al look anni Ottanta hanno notato anche un altro particolare. In questa fotografia, la Ventura è identica al secondogenito Giacomo. Mentre il primo figlio somiglia molto di più all’ex marito Stefano Bettarini, il secondo pargolo ha i suoi stessi lineamenti. Se si escludesse il look, infatti, il volto di Simona potrebbe essere scambiato tranquillamente per quello di Giacomo. I follower le hanno anche chiesto di postare più spesso scatti del passato perché questo momento revival è stato davvero apprezzato. Super Simo acccetterà la proposta? Non possiamo saperlo, ma visto che è pronta per partire con la quarta edizione de Il Collegio, immaginiamo che abbia sempre meno tempo a disposizione per curare i social.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come truccare le labbra per renderle voluminose e grandi

GCDS, Barilla e Sophia Loren: il trio che non ti aspetti

Leggi anche
  • andrea fumagalli chi èChi è Andrea “Andy” Fumagalli: tutto sul co-fondatore dei Bluvertigo

    Dai Bluvertigo ad una carriera da solista condita da diverse esperienze artistiche. Ecco chi è Andrea “Andy” Fumagalli, all’Ariston con Giusy Ferreri.

  • cosmo chi èChi è Cosmo: carriera e curiosità sul cantante

    Dalla cattedra di italiano e storia al palcoscenico. Ecco chi è Cosmo e cosa sappiamo sul cantante di Ivrea a Sanremo con La Rappresentante di Lista.

  • ginevra chi èChi è Ginevra: tutto quello che sappiamo sulla giovane cantante torinese

    La sua carriera è appena agli inizi, ma promette già molto bene. Scopriamo di più su Ginevra, un giovane talento musicale da non lasciarsi scappare!

  • mousse t chi èChi è Mousse T: tutto sul dj tedesco

    A dirigere l’orchestra per Gianni Morandi a Sanremo 2022 sarà Mousse T. Il dj che nel 2004 ha collaborato al successo di Zucchero “Il grande Baboomba”.

Contents.media