Bettarini senza slip: la faccia della Ventura dice tutto

Stefano Bettarini ha dato spettacolo fin dalla prima puntata di "Temptation Island Vip". Infatti si è spogliato, togliendosi il costume.

Durante la prima puntata di “Temptation Island Vip” Stefano Bettarini ha trovato subito il modo di distinguersi. La giovanissima fidanzata Nicoletta, infatti, ha dovuto vedere un video in cui il suo compagno si toglie gli slip e improvvisa un balletto in acqua, roteandoli sopra la testa a mo’ di trofeo.

In tutto questo, la faccia di Simona, sua ex moglie e madre dei suoi figli, è tutta un programma.

Bettarini si toglie gli slip a “Temptation”

Siamo al Pinnettu e le fidanzate stanno affrontando il complicato momento del “ho un video per te”. A Nicoletta viene consegnato il tablet. La belissima e giovanissima ragazza toscana, fidanzatina di Bettarini, è costretta a vedere il suo uomo esibirsi in uno show un po’ più sensuale e inaspettato del previsto.

Bettarini, infatti, immerso nell’acqua fino alla cintola, si leva gli slip e inizia a rotearli sopra la testa, canticchiando e improvvisando un balletto. Nicoletta è basita. Più ancora di lei, però, la Ventura, ex moglie di Stefano. La sua faccia di fronte a questa scenetta la dice lunga.

La Ventura, Nicoletta e Bettarini

Strano triangolo quello formatosi a “Temptation Island Vip“. Bettarini partecipa come concorrente insieme alla fidanzata Nicoletta, solo 24 anni contro i suoi quasi 47.

La conduttrice è Simona Ventura, ex moglie di Stefano e madre dei suoi due unici figli. La cosa interessante è che la Ventura si è già trovata costretta a consolare l’attuale fidanzata del padre dei suoi ragazzi a causa del comportamento suo eccentrico. Una situazione piuttosto strana e, in alcuni momenti, l’imbarazzo è stato palese. Tuttavia, sia Nicoletta che Simona si sono confrontate con grande solidarietà femminile e comprensione.

Bettarini dà spettacolo

Dal canto suo, invece, sull’isola dei fidanzati, Bettarini ha dato il meglio di sé. A parte l’episodio degli slip, Stefano non si è risparmiato. L’abbiamo viso esibirsi in balli sensualissimi con una bella tentatrice bionda e persino farsi fare un massaggio da un’altra ragazza. Proprio su questo particolare, Nicoletta è esplosa. La ragazza infatti sostiene che Stefano le aveva promesso che non si sarebbe fatto massaggiare da nessuna durante il programma.

Nicoletta disperata, Bettarini dubbioso

Il risultato finale e la resa dei conti della prima puntata vede Simona alquanto perplessa sulla storia tra Bettarini e Nicoletta. Lui, dopo aver ascoltato alcune confidenze che la sua ragazza ha fatto ai suoi compagni d’avventura, non è sembrato contento e ha dichiarato di avere qualche dubbio su questa relazione. Lei, dopo aver assistito allo spettacolo degli slip e agli altri comportamenti del suo Betta, è scoppiata in un pianto disperato e inconsolabile, che si è protratto per molto tempo. Infatti, dopo il Pinnettu, Nicoletta si è chiusa in camera sua ed è rimasta a lungo da sola, a piangere e a chiedersi come mai il suo uomo si stia comportando in questa maniera che rischia di farla soffrire. Più volte ha ripetuto “Io sono molto debole, non voglio soffrire”. Chissà come finirà tra Bettarini e la sua giovane fiamma che, come ha spesso detto, a volte vede più come una figlia.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L'estate in cui imparammo a volare 2 posterL’estate in cui imparammo a volare 2: trama e anticipazioni

    Dopo il successo della prima stagione, venerdì 2 dicembre 2022 arriva su Netflix L’estate in cui imparammo a volare 2: che cosa succederà nei nuovi episodi?

  • Improvvisamente Natale filmImprovvisamente Natale: il nuovo film di Natale su Prime Video

    Prime Video ci regala un nuovo contenuto natalizio imperdibile: sta per arrivare “Improvvisamente Natale”, la commedia natalizia imperdibile

  • Fuori dal coro Mario GiordanoMario Giordano: ultima puntata per “Fuori dal coro”

    Martedì 29 novembre 2022 va in onda l’ultima puntata di stagione di Fuori dal coro, il talk show politico condotto da Mario Giordano: che cosa sappiamo?

  • Mistero dei templari Disney+Il Mistero dei templari: la serie-tv arriva su Disney+

    Il 14 dicembre 2022 Disney+ offrirà un nuovo contenuto. Si tratta della serie Il mistero dei templari, ispirata all’omonima saga cinematografica

Contentsads.com