Sesso e gigolò, reality made in Usa

Gigolos è un reality show americano che illustra le performance ‘professionali’ di cinque ragazzi belli & muscolosi. Scandalo o trash? Segui Blogosfere Spettacoli

Il titolo la dice abbastanza lunga su quanto andrò a proporvi in questo post… mi permetto dunque di sovvertire la piramide rovesciata del giornalismo classico per iniziare dalla fine.

Come vedreste un reality del genere in Italia? Ce li vedete Davide Baroncini o Andrea Cocco vagare per Las Vegas ammaliando cinquantenni in astinenza da slot machine? Oppure, in un’ipotetica versione vip che piace tanto a noantri italiani, come vedreste Laerte Pappalardo in una prova leader che scombinerebbe qualsiasi nostra fascia protetta?

Insomma, il reality che fa scandalo in Usa da noi non passerebbe nemmeno la barriera della terza serata (ed Enrico Ghezzi può ancora dormire sonni tranquilli).

Ecco quindi la descrizione di Gigolos, reality show in onda sul canale televisivo Showtime: cinque fanciulli giovani, belli & muscolosi sono seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere per le vie di Las Vegas, allo scopo di ammaliare quante più clienti possibili. E ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla signorina che li vuole tutti e cinque (alla faccia della resistenza fisica), alla signora che si accontenta di uno… purché il marito possa stare a guardare.

«Volgare e inguardabile» è la definizione arrivata dall’illustrissimo New York Times. Ma intanto Nick, Vin, Brace, Jimmy e Steven si godono la popolarità (e non solo quella).

Qui sotto alcune foto dei cinque fanciulli (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche