“Sembri una 30enne”: gli insulti a Chanel Totti via social

Chanel Totti è stata travolta dagli insulti per alcune delle sue foto sui social.

Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, è stata travolta dagli insulti via social e c’è chi sostiene che sia ricorsa alla chirurgia plastica.

Chanel Totti: gli insulti via social

Chanel Totti, la figlia 17enne di Francesco Totti e Ilary Blasi, è stata attaccata dagli haters via social per i suoi presunti ritocchini con la chirurgia plastica.

“Sembri una 30enne, fai impressione”, ha scritto un utente in rete, mentre altri hanno aggiunto: “Troppo giovane per la chirurgia, tale madre tale figlia”. Tra gli utenti in rete c’è anche chi ha preso le difese di Chanel che, per il momento, ha preferito non replicare. “È solo una ragazzina, lasciatela in pace”, ha scritto un utente sui social, mentre un altro ha aggiunto: “Meritereste una denuncia”.

Chanel Totti

Negli ultimi mesi Chanel Totti ha dovuto fare i conti con la difficile separazione dei suoi genitori, ma lei – così come suo fratello Cristian – non ha pronunciato parola sull’argomento. I figli di Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero già conosciuto la nuova compagna del padre, Noemi Bocchi, mentre ancora non si hanno notizie sul misterioso imprenditore con cui Ilary è stata paparazzata a Zurigo. 

Chanel è molto legata a entrambi i genitori e sui social non ha perso occasione per condividere i suoi messaggi d’affetto dedicati al padre e alla madre.

In tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla separazione dei due vip che, per ora, hanno preferito mantenere il massimo riserbo sul loro addio. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com