Scarlett Johansson nuova testimonial Vuitton: una duplice vittoria

Scarlett Johansson è la nuova testimonial della maison Louis Vuitton. La nuova icona del cinema americano è stata scelta direttamente dal direttore creativo del brand, Marc Jacobs. Il designer americano orgoglioso della scelta dice dell'attrice americana: "Scarlett è l'esaltazione della femminilità: elegante e senza eccessi, perfetto per lo stile senza tempo della griffe Louis Vuitton".

Questa la breve notizia che compare su Repubblica. E' impossibile non notare l'inarrestabile ascesa della giovane diva, che da quando è diventata l'attrice preferita di Woody Allen ha acquistato non solo grande visibilità, ma ha anche enorme prestigio.
Ne siamo contenti, Scarlett sembra racchiudere in sè doti che raramente convivono in una persona: bellezza, fascino e bravura.
Attendiamo con ansia la campagna pubblicitaria per vederla all'opera.

Ma la notizia positiva non è solo questa: Scarlett Johansson ha scalzato Kate Moss (prima ancora c'erano Naomi Campbell, Gisele Bundchen, Jennifer Lopez e Uma Thurman), una modella che assieme alla sua bellezza (per molti opinabile) portava con sè il pesante fardello della donna dalla vita poco limpida: il caso della cocaina, a detta di molti, l'aveva traformata in un modello poco educativo.
Possiamo quindi parlare di una duplice vittoria?

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com