Scarlett Johansson nuova testimonial Vuitton: una duplice vittoria

Scarlett Johansson è la nuova testimonial della maison Louis Vuitton. La nuova icona del cinema americano è stata scelta direttamente dal direttore creativo del brand, Marc Jacobs. Il designer americano orgoglioso della scelta dice dell'attrice americana: "Scarlett è l'esaltazione della femminilità: elegante e senza eccessi, perfetto per lo stile senza tempo della griffe Louis Vuitton".

Questa la breve notizia che compare su Repubblica. E' impossibile non notare l'inarrestabile ascesa della giovane diva, che da quando è diventata l'attrice preferita di Woody Allen ha acquistato non solo grande visibilità, ma ha anche enorme prestigio.
Ne siamo contenti, Scarlett sembra racchiudere in sè doti che raramente convivono in una persona: bellezza, fascino e bravura.
Attendiamo con ansia la campagna pubblicitaria per vederla all'opera.

Ma la notizia positiva non è solo questa: Scarlett Johansson ha scalzato Kate Moss (prima ancora c'erano Naomi Campbell, Gisele Bundchen, Jennifer Lopez e Uma Thurman), una modella che assieme alla sua bellezza (per molti opinabile) portava con sè il pesante fardello della donna dalla vita poco limpida: il caso della cocaina, a detta di molti, l'aveva traformata in un modello poco educativo.

Possiamo quindi parlare di una duplice vittoria?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guida per autori: tre lezioni per costruire un format dalla a alla zeta

I soldi da dove arrivano? La subdola guerra di Striscia contro Affari Tuoi

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media