Sanremo 2022, Fiorello con il termo scanner: “Sono la terza dose”

Sanremo 2022, Fiorello arriva all'Ariston con il termo scanner

Fiorello è arrivato al Festival di Sanremo 2022 con un “sottofondo triste“. Ovviamente, il “Mattarella dell’intrattenimento” ha utilizzato un modo del tutto personale per entrare in scena, che ha fatto impazzire fan e non. Amadeus, neanche a dirlo, pendeva dalle sue labbra.

Sanremo 2022: Fiorello con il termo scanner

Ciao Ama, sai chi sono? Sono il tuo ex amico Ciuri Rosario Fiorello, quello dell’anno scorso e quello dell’anno prima. Quest’anno ti avrei visto volentieri da casa, ma tu non me l’hai permesso. (…) Carissimo Ama, due cosine da dirti le vorrei dire“: questo il messaggio che Fiorello ha mandato ad Amadeus al Festival di Sanremo 2022 per annunciare il suo arrivo.

Il mattatore siciliano è entrato in scena con mascherina protettiva glitterata, occhiali da sole scuri e termo scanner alla mano. “Sono la vostra terza dose“, ha esclamato Fiorello.

Dopo aver misurato al temperatura al direttore dell’orchestra, al conduttore e a qualche personaggio in platea, lo showman si è lasciato andare ad un monologo sulla situazione che stiamo vivendo.

Ha tirando in ballo Sergio Mattarella, che non avrebbe mai voluto diventare ancora una volta Presidente della Repubblica, ammettendo si sentirsi come lui per via della sua presenza forzata nella città dei fiori. Ha citato perfino i Jalisse, arrabbiati con Amadeus per l’ennesima esclusione dalla kermesse. Dulcis in fundo, Fiorello ha costretto Amadeus a baciare in bocca il direttore di Rai1. Il mattatore ha lasciato il palco dell’Ariston dopo aver coinvolto il conduttore di Sanremo 2022 in un duetto indimenticabile, ovviamente ‘adeguato’ all’epoca storica che stiamo vivendo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meme di Sanremo 2022 (@sanremo2022meme)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com