Sandra Bullock e Channing Tatum convocati a scuola per i figli

Se Sandra Bullock e Channing Tatum sono i protagonisti sul set di "The Lost City", le loro figlie si sono rese protagoniste di una piccola lite.

Presto vedremo Channing Tatum e Sandra Bullock recitare insieme in “The Lost City”, una divertente commedia che vede anche la presenza di Daniel Radcliffe e che arriverà da noi in Italia dal 21 aprile 2022. Ma c’è stata anche un’altra circostanza in cui i due colleghi si sono incontrati e non riguarda il set cinematografico, ma le loro rispettive figlie.

Sandra Bullock e Channing Tatum sono stati convocati dalla scuola dei rispettivi figli

Se Sandra Bullock e Channing Tatum si vedono sul set, le loro rispettive figlie Laila ed Everly si vedono invece molto spesso a scuola, o meglio all’asilo. Ed è proprio in questa circostanza che i due attori si sono ritrovati già prima di iniziare a girare “The Lost City”.

Durante un’intervista rilasciata al New York Times infatti, la Bullock e Tatum hanno raccontato un evento tragicomico che li ha visti coinvolti nella vita reale insieme alle due bambine.

sandra bullock channing tatum figli

La lite e l’amicizia tra le figlie

Pare infatti che sia Sandra Bullock sia Channing Tatum siano stati convocati dall’asilo frequentato dalle due bambine, protagoniste a loro volta non di un film, come i loro genitori, ma di una litigata tragicomica come solo i bambini sanno fare.

Oggi Everly e Laila hanno rispettivamente 8 e 10 anni e sembrano essere diventate ottime amiche, anche grazie ai genitori che, non cedendo a inutili discussioni hanno permesso alle due di frequentarsi portandole con loro in repubblica Dominicana, dove hanno avuto luogo le riprese.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Zawe Ashton, tutto sull’attrice e fidanzata di Tom Hiddeleston

La Pupa e il Secchione show, i look della serata

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media