Perché Salvatore Aranzulla si è vaccinato a 31 anni: il motivo

Salvatore Aranzulla ha ricevuto il vaccino anti-Covid a soli 31 anni: sui social è scoppiata la bufera.

Salvatore Aranzulla ha annunciato via social di essersi sottoposto al vaccino anti-Covid. La vicenda ha generato un putiferio sui social visto che il mago del web ha solamente 31 anni (e dunque, per molte persone all’oscuro della verità, non sarebbe rientrato nelle fasce d’età maggiormente a rischio).

Salvatore Aranzulla: il vaccino

A 31 anni d’età Salvatore Aranzulla ha ricevuto il vaccino anti-Covid, e sui social è stato travolto dagli insulti da parte di chi ha creduto che l’imprenditore avesse “saltato la fila” utilizzando la propria popolarità. La questione ovviamente non si è svolta così: Aranzulla ha ricevuto il vaccino perché fa parte delle categorie a rischio. Si da il caso infatti che l’imprenditore soffra di colite ulcerosa cronica, e che per questo avrebbe ottenuto l’appuntamento per ricevere la prima dose del vaccino.

Come molti altri personaggi famosi Aranzulla ha deciso di mostrarsi via social mentre si sottoponeva al vaccino per mandare un messaggio positivo ai suoi fan in merito alle vaccinazioni.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media