Dettagli relazione Selena Gomes e Justin Bieber

La relazione tra Selena Gomez e Justin Bieber sembra dinuovo aver preso il volo! Lei ha lasciato The Weeknd per tornare con lo storico ex.

La relazione tra Selena Gomez e Justin Bieber sembra dinuovo aver preso il volo! Lei ha lasciato il cantante canadese The Weeknd per tornare con lo storico ex.

Selena Gomez e Justin Bieber

La notizia è ufficiale, tra Selena Gomez e Justin Bieber è ancora ritorno di fiamma. O così sembra, vista l’assiduità dei loro incontri negli ultimi periodi.

I paparazzi hanno fatto il loro dovere e hanno immortalato insieme la coppia dopo la rottura tra Selena e il cantante The Weeknd, con cui faceva coppia fissa da dieci mesi. La coppia di teen idol fece parlare di se anni fa quando la loro storia d’amore finì su tutti i giornali di gossip. Stiamo parlando del 2010 era una fredda giornata d’inverno quando Selena e Justin Bieber furono avvistate, mano nella mano, nella città di Philadelphia.

La giovane coppia se ne stava rintanata a mangiare pancakes in un localino e tra sorrisi e sguardi ammiccanti queste immagini furono immortalate sui rotocalchi di mezzo mondo. Solo qualche mese dopo ad ufficializzare il flirt la coppia appare in uno scatto compromettente nel quale si baciano a bordo di uno yacht a St.lucia. A febbraio i due fecero il debutto in pubblico proprio sul red carpet dell’Oscar party di Vanity Fair.

Arrivò poco dopo la conferma ufficiale a marzo 2011, quando Selena durante un’intervista parlò del suo «dolcissimo» Justin in diretta TV . a settembre, dello stesso anno Justin noleggia lo Staples Center per regalare una serata romantica alla sua fidanzatina. Purtroppo la quiete è disturbata da qualche crepa e male lingue inizia a rovinare.

Nel novembre del 2011, Mariah Yeater sostiene di aver dato alla luce un bambino, il figlio di Justin Bieber.

Nonostante queste voci, Selena e Justin non si lasciano e poco tempo dopo, decade la questione della stessa Yeater. Dopo una serie di regali che Justin fa alla sua innamorata, tra i quali mirabili anelli di diamanti a forma di J, Selena Gomez cancella inaspettatamente il suo profilo Instagram. Qualcosa si è rabbuiato di nuovo e i fans di tutto il mondo sono decisamente preoccupati.

Prima rottura

Sarà proprio nel corso di un’intervista, che la bella popstar sostiene di aver bisogno di tempo per se stessa per scrollarsi di dosso una certa faccenda molto stressante. Inizia così per la coppia un susseguirsi di situazioni che li vede sempre più verso la rottura definitiva. Nel mese di ottobre Justin pubblica un post su Instagram, poi cancellato nel quale afferma di essere tornato sulla piazza e a fine del 2012 i due iniziano un’altalena di tipa e molla che li vede lasciarsi e riprendersi un paio di volte.

Arriviamo al 2013 e i due invadono i social di dichiarazioni e foto felici , poi nel 2014, però si lasciano per qualche mese, insomma la faccenda diventa burrascosa, dopo un paio di mesi sono ancora insieme e Selena incide un brano, ” The Heart Wants What it Wants” e dichiara: «Lo supporto sempre. Lo farò per sempre. Sono arrabbiata quando lui è arrabbiato, e sono felice quando lui è felice. Non voglio gli succeda niente di male. Mi ferirebbe molto. Tutto qui» Per tutto il 2015 i due si continuano a frequentare ma le cose non vanno ormai più bene da un pezzo , la relazione è davvero complicata e all’ inizio del 2106 la rottura è ufficiale. Non molto dopo Justin si fidanza infatti con un’altra ragazza Sofia Richie, e poco dopo arriva la notizia che anche lei si fidanza con il cantante canadese The Weekend.

Ritorno di fiamma

Non passa nemmeno un anno da che Justin e Selena dichiarano di avere dei nuovi partner che eccoli di nuovo insieme, i due sono nuovamente avvistati, in giro per Los Angeles in atteggiamenti intimi. Il mondo resta col fiato sospeso, forse visto i precedenti, la loro relazione non sarà ancora ufficiale, ma tra Selena e Justin c’è davvero un’attrazione pericolosa che non riesce a scacciare mai del tutto. La famiglia di Selena Gomez, non è molto serena e a suo agio con l’idea che la ragazza sia tornata con l’ex, visto come sono andate le esperienze precedenti.

Justin Bieber afferma invece che dopo la fine della loro relazione ha provato a frequentare altre ragazze, ma questo sempre senza molta convinzione. In molti hanno sempre sostenuto infatti che Justin non abbia mai smesso di amare Selena Gomez. La ragazza, che ha affrontato anche un duro trapianto di rene questa anno , per combattere la sua malattia, il lupus, è adesso più tranquilla e dopo la rehab pare aver ben superato i problemi di salute. Selena si dice pronta a cominciare una nuova vita e di aver rivalutato con più maturità la possibilità di tornare con Justin , più forte di prima.

Scritto da Daniela Bulgheroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ariana Grande: origini e vita della cantante

Attentato durante il concerto di Ariana Grande

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.