Cecilia Rodriguez a Monte: ‘Non troverà l’amore a UeD’

Cecilia Rodriguez continua a dare consigli non richiesti al suo ex Francesco Monte, per il quale potrebbe prospettarsi un ritorno sul Trono classico.

Cecilia Rodriguez si sente ancora in diritto di dare consigli a Francesco Monte, nonostante il fatto che sia stata proprio lei, ormai mesi fa, a chiudere la relazione che la legava a lui da diversi anni. “Francesco non troverà la donna giusta a Uomini e Donne” avrebbe dichiarato Cecilia, alla quale era stato chiesto di esprimere un’opinione su un eventuale ritorno di Francesco in qualità di tronista.

Cecilia Rodriguez e Monte

Da quando Francesco ha lasciato l’appartamento milanese in cui convivevano, Cecilia e Monte non hanno più avuto alcun tipo di rapporto, soprattutto a causa del fatto che ormai la Rodriguez è completamente assorbita dalla nuova relazione con Moser e dalla vita familiare che ha cominciato a condurre in Trentino assieme al resto dei parenti di Ignazio.

Dal canto suo Francesco Monte non ha chiuso i rapporti con il resto della famiglia Rodriguez, e non sembra che i Los Rodriguez siano infastiditi da questo.

Soprattutto con Jeremias infatti, Francesco Monte aveva un ottimo rapporto che si è solidificato nel tempo anche a causa del fatto che i due hanno la stessa età.

Belen invece ha scelto di sostenere Cecilia in tutto e per tutto e quindi ha difeso sua sorella ormai innumerevoli volte e ha sempre evitato di entrare nel merito della sua relazione con Monte o di esprimere pareri che non fossero più che rispettosi nei confronti di Francesco.

Cecilia Rodriguez

Francesco a Uomini e Donne

Come tutti sanno, Francesco Monte ha conosciuto una certa popolarità grazie alla trasmissione televisiva Uomini e Donne e alla relazione instaurata con la corteggiatrice Teresanna Pugliese.

Il loro rapporto è durato soltanto qualche mese, ma abbastanza perché il pubblico del programma si affezionasse moltissimo alla coppia facendo decollare la notorietà dei due ragazzi.

Sono recenti e non ancora confermate le voci secondo cui Francesco Monte avrebbe tradito Teresanna e in seguito anche Cecilia ma, ad ogni modo, terminata la storia con Teresanna, Monte cominciò una lunga relazione con la minore delle sorelle Rodriguez.

Terminata l’esperienza a U&D Monte aveva deciso di tornare in televisione in veste di attore, ed era disposto a seguire un corso di recitazione negli States. Un sogno che non si è avverato a causa della crisi con Cecilia e con la nuova ondata di popolarità di cui Francesco è stato investito. Decidendo di sfruttare l’occasione per tornare in TV senza troppa fatica, Francesco ha accettato di candidarsi come naufrago dell’Isola dei Famosi e qualcuno dice, ha accettato anche di tornare sul Trono Classico.

Cecilia avverte Monte

Se la partecipazione all’Isola 2018 da parte di Monte è ormai una notizia data quasi per certa, non ci sono ancora vere conferme di un ritorno di Francesco sul trono di Maria De Filippi.

Nonostante questo Cecilia ha voluto rilasciare una dichiarazione in merito, sostenendo che dal suo punto di vista Francesco non riuscirebbe a trovare l’amore partecipando nuovamente al programma. Da Uomini e Donne infatti raramente nascono relazioni stabili come quella di Giulia De Lellis e Andrea Damante ma, soprattutto, non sono relazioni adatte al carattere di Monte.

C’è da chiedersi se Francesco gradisca il fatto che Cecilia, dopo averlo lasciato in diretta per Ignazio Moser si senta ancora nella posizione di dare consigli su come costruire e come gestire le relazioni private.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alta infedeltà: avere lo stesso amante da 20 anni

Diritti LGBTQ: squadra di hockey posa nuda per la causa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.