Ecco quanto guadagnano le sorelle Kardashian con Instagram

Kim, Kendall, Kylie, Kourtney e Khloé: ecco il guadagno su Instagram delle sorelle Kardashian-Jenner.

Bellissime, ricchissime e famosissime: le sorelle Kardashian sono conosciute ovunque per il loro aspetto fisico, ma anche per la loro ostentata ricchezza. Ecco quanto guadagnano ogni volta che pubblicano un post sponsorizzato su Instagram.

Quanto guadagnano le Kardashian su Instagram

Inutile girarci intorno, i guadagni delle sorelle Kardashian-Jenner su Instagram toccano cifre stratosferiche, oltre ogni immaginazione. Le sorelle hanno costruito un vero e proprio impero attorno alla loro immagine e sono in grado di sfruttare ogni occasione per far parlare di loro. Stando alle ultime dichiarazioni, considerano però Instagram solo come un secondo lavoro nonostante i lauti guadagni.

Basandosi sui guadagni ottenuti tramite i post su Instagram lo scorso anno, pare che la medaglia d’oro vada a Kendall Jenner.

Advertisements

Di professione modella, la giovane può vantare 137 milioni di followers sul suo profilo e negli ultimi 12 mesi pare abbia incassato, con i soli post, la modica cifra di 21 milioni di dollari. La Jenner infatti si farebbe pagare circa 560 mila dollari per ogni foto con #adv.

quanto guadagnano Kardashian Instagram

Medaglia d’argento per la giovanissima Kylie Jenner, la quale detiene il primato tra le sorelle per il maggior numero di followers: ben 192 milioni di seguaci. Kylie, per ogni post pubblicato, chiederebbe alle aziende ben 1 milione di dollari. Nell’ultimo anno ha però avuto meno collaborazioni rispetto alla sorella Kendall e per questo il suo guadagno ammonterebbe a 16, 2 milioni di dollari. Kylie, sul fronte lavorativo, è immersa nella sua casa di cosmetici, la Kylie Cosmetics.

quanto guadagnano Kardashian Instagram

Terzo posto per Kim Kardashian, la quale negli ultimi 12 mesi avrebbe ottenuto con i soli post di Instagram circa 9 milioni di dollari. Il suo profilo vanta ben 186 milioni di followers ed è seguita da ogni parte del mondo.

Molto discutere hanno fatto negli ultimi mesi le sue dichiarazioni sul marito Kanye West, il quale aveva annunciato che si sarebbe candidato alle elezioni presidenziali americane. Kim è anche madre di ben 4 figli ed è impegnata attivamente su più fronti.

quanto guadagnano Kardashian Instagram

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Outfit per il rientro in ufficio: consigli per un look sempre perfetto

Dieta dopo l’estate: come perdere i chili di troppo

Leggi anche
  • Chi era Thomas HobbesChi era Thomas Hobbes: tutto sul filosofo britannico

    Thomas Hobbes, il rivoluzionario britannico del XVII secolo che introduce le prime forme di democrazia con le sue teorie sugli uomini e lo Stato.

  • chi era gae aulentiChi era Gae Aulenti: storia della designer e architetta italiana

    Gae Aulenti è stata una delle architette più importanti nella storia italiana, biografia e percorso della grande urbanista.

  • elenoire ferruzzi chi eChi è Elenoire Ferruzzi: tutto sulla trans

    Non si sa nulla del suo passato e anche la sua età sarebbe un mistero, ma cosa sappiamo sulla trans Elenoire Ferruzzi?

  • 
    Loading...
  • chi è joseph conradChi era Joseph Conrad: tutto sullo scrittore e navigatore

    Joseph Conrad con i suoi racconti di viaggio ha fatto immaginare per decenni diversi la vita esotica oltre Europa che i contemporanei non conoscevano e noi oggi non possiamo capire.

Contents.media