Kylie Jenner: storia e vita privata della star di instagram

Kylie Jenner è una modella molto conosciuta, anche per essere la sorellastra delle Kardashian. Conosciamola meglio e vediamo perché è famosa.

Chi è Kylie Jenner e perché è così famosa? Recentemente è diventata una vera star di Instagram, una trend del web. Conosciamola meglio e vediamo qualche curiosità sulla sua carriera a sulla sua vita privata.

Kylie jenner instagram

La star di Instagram Kylie Jenner è un giovane personaggio televisivo molto noto. E’ nata nel 1997 a Los Angeles ed è la sorella minore di Kendall Nicole Jenner, conosciuta sorellastra delle sorelle Kardashian.

E’ diventata, infatti, molto conosciuta grazie al noto reality show Al passo con i Kardashian. La ragazza vanta un grandissimo spirito imprenditoriale, oltre ad essere un personaggio televisivo di tutto rispetto ed una modella molto conosciuta.

Vita privata

Circa la sua vita privata, si sa che la ragazza è stata legata sentimentalmente al cantante rap Tyga, dal 2014 al 2017. Nel 2017, invece, ha iniziato a frequentare un altro rapper, tale Travis Scott.

Dopo un po’ di tempo, sul profilo Instagram della ragazza è apparsa la notizia della nascita della figlia. La bambina è nata il 1 febbraio 2018 e si chiama Stormi Webster. Kylie, come dicevamo, ha un profilo Instagram davvero seguitissimo. La ragazza è molto social e posta, infatti, molte foto. Il suo profilo consta di oltre 5000 scatti, tutti bellissimi. Numerosissimi sono i suoi follower, ben 108 milioni. Si attesta che un post su Instagram della ragazza valga, addirittura, in termini di pubblicità, circa un milione di dollari.

Modella con la sorella

Kylie Jenner è anche una grande modella. La sua carriera è iniziata quando è apparsa oer la linea Sears Crush your style, consacrata poi dai servizi fotografici per OK! magazine e Teen Vogue. La ragazza ha pubblicamente sfilato anche con sua sorella e, inoltre, ha sfilato durante la settimana della moda di New York del 2011.

La ragazza ha, inoltre, creato una linea di smalti molto conosciuta, la Kardashian Kolors di OPI, nonché due tipi di smalti che portano proprio il suo nome.

Nel 2013, inoltre, ha deciso di creare una propria linea di abbigliamento. Ha collaborato con la sorella Kendall al marchio Topshop e ha lanciato una linea di cosmetici che è molto conosciuta e che si chiama Kylie Cosmetics. Nel dicembre del 2016 ha aperto anche il suo primo negozio online di merchandising, chiamato The Kylie Shop.

In televisione, oltre al reality show ancora in corso Al passo con i Kardashian, ha partecipato al documentario True Hollywood Story, Le sorelle Kardashian a Miami, Le sorelle Kardashian a New York, Klhoe e Lamar, America’s Next Top Model, Life of Kylie. Ultimamente, abbiamo avuto la possibilità di vederla nel 2018 in Ocean’s 8. Questo è tutto ciò che dobbiamo conoscere circa la bella modella Kylie Jenner, giovanissimo personaggio già emergente nel mondo della moda e non solo.

A proposito della linea di cosmetici creata dalla bellissima modella, vi potrebbe interessare sapere che su Amazon è possibile acquistare in particolare molti dei bellissimi rossetti e gloss firmati Kylie, che potrete trovare a prezzi ultra convenienti. Di seguito ve ne riportiamo alcuni. Cosa aspettate ?

Kit labbra matita e rossetto colore Maliboo, Kylie jenner

Rossetto Matte a lunga tenuta per delle labbra irresistibili.

Kit Matita e rossetto Candy K limited edition

Anche questo, un rossetto Matte direttamente dalla collezione di cosmetici di Kylie Jenner, disponibili vari colori.

Kylie Jenner cosmetics Lips Red set con matita

Kit completo di rossetto+ matita per labbra.

La matita a lunga durata ha una consistenza cremosa che scorre agevolmente per un’applicazione facile e confortevole.

Il rossetto liquido a lunga durata ha invece un pigmento opaco ad alta intensità, con al suo interno ingredienti idratanti per delle labbra sfrontate e confortevoli.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Matteo Gentili “Non torno con Paola, sono felice”

Centovetrine, cosa fa oggi l’attrice che interpretava Carol

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.