Kendall Jenner: età, vita privata, curiosità

La più giovane delle Kardashian, insieme alla gemella Kylie, sembra avere carriera inarrestabile: Chi è Kendall Jenner? Scopriamolo insieme!

Fino a qualche anno fa, nessuno aveva la più pallida idea di chi fosse Kendall Jenner. La penultima delle più giovani fra le sorelle Kardashian – Jenner, è divenuta ormai una star a livello mondiale che vanta una carriera con moltissimi zeri.

Lontano dalle luci della superficiale ribalta televisiva, Kendall Jenner ha costruito il suo piccolo e lussuosissimo impero a colpi di passerelle, campagne pubblicitarie e followers in giro per il mondo. All’inizio, la sua ascesa era considerata come qualcosa di passeggero ed inconsistente, tipico della solita starlette pop made in U.S.A. ma ormai, non sembra proprio che la sua popolarità sia dovuta semplicemente ad una questione mediatica… Perciò, cosa sappiamo davvero di questa giovane modella? Vediamo insieme!

Kendall Jenner

Kendall Jenner è sicuramente l’unica delle sorelle Kardashian – Jenner che si è distinta per una carriera reale, fatta di lavoro indipendente dal fascinoso mondo del gossip. Iniziò come modella per una azienda di abbigliamento texana, per poi esplodere in quello delle Maison più prestigiose del mondo.

Nata il 3 novembre 1995 a Los Angeles, Kendall Jenner vivrà il suo anno d’oro nel 2014 quando cominciò a sfilare per nomi importanti quali: Givenchy, Chanel, Marc Jacobs, Dolce&Gabbana, Emilio Pucci e Fendi.

Subito dopo questi mostri sacri del mondo del fashion, ecco che anche la cosmesi by Estée Lauder, si innamora del volto nuovo di Kendall Jenner ingaggiandola come testimonial di primo piano. Da questo momento in poi sarà tutto un susseguirsi di copertine (tra cui quella per Vogue America) e lanci di nuove collezioni insieme alla sorella minore Kylie.

Kendall Jenner

Vita privata

Fu grazie al reality show in onda sul canale E!, “Al passo con i Kardashian”, che una appena dodicenne Kendall Jenner muoveva i primi passi nel mondo della celebrità. All’epoca, il reality era incentrato sugli amori e le storie delle sorrellastre maggiori: Kim, Khloé e Kourtney e del fratellastro Rob. Tutti e quattro i fratelli maggiori di Kendall sono i figli di Kris e dell’avvocato deceduto nel 2003, Robert Kardashian. Kendall e la sorella più piccola Kylie invece, sono le figlie del secondo matrimonio di Kris con l’ex campione olimpico Bruce Jenner il quale, nel 2015, cominciò il suo percorso di transizione da uomo a donna divorziando così dalla moglie Kris.

Della vita privata di Kendall non si sa granché. Al contrario delle sorellastre e nonostante la sua intensa attività sui social, la Jenner sembra essere estremamente riservata e non amante del gossip. Di lei si sa solo che adora l’equitazione, che ha avuto una relazione con il cantante Harry Styles e che ora si frequenta con il cestista del NBA, Blake Griffin.

Curiosità

Di recente, Kendall Jenner ha partecipato a Milano Moda Uomo per pubblicizzare la nuova collezione Tod’s visto che ne è la nuova testimonial. La Jenner però non era da sola, come molti potrebbero immaginare, ma accanto a lei c’era un altro volto molto noto dello spettacolo, reduce dai successi del suo programma televisivo “Danza con me”. Sì, parliamo proprio di lui: Roberto Bolle. La strana coppia ha presenziato all’evento milanese, perché entrambi protagonisti della nuova campagna pubblicitaria del marchio che potremo vedere nella primavera 2018.

Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo, la Raffaele imita Michelle: la reazione

Sanremo: Hunziker in Trussardi, boom di critiche sui social

Leggi anche
  • bong joon ho chi eChi è Bong Joon-ho, il presidente di giuria della Mostra di Venezia

    Chi è Bong Joon-ho: dagli studi di sociologia alle quattro statuette Oscar nel 2020 per il lungometraggio “Parasite”.

  • sex and the city samanthaSex And The City: la decisione di Kim Cattrall per il destino di Samantha

    Un eloquente like lasciato ad un post di fan su Twitter, sembrerebbe confermare la volontà dell’attrice che interpreta Samantha.

  • krizia chi eraChi era Krizia: tutto sulla stilista del prêt-à-porter

    Artista della moda controcorrente e dalla personalità eccentrica ed innovatrice: ecco chi era Krizia, la stilista rivoluzionaria.

  • massimo boldi christian de sica litigioMassimo Boldi e Christian De Sica: la verità sulla lite

    Massimo Boldi e Christian De Sica raccontano tutti i motivi per i quali si sono allontanati.

Contents.media