Quale acconciatura festa 18 anni

I 18 anni sono un traguardo importante per tutti, ma in particolar modo per le ragazze: diventa l’occasione giusta per dare una festa e sfoggiare la propria bellezza! Scegliamo insieme l’ acconciatura festa 18 anni.

La giusta acconciatura festa 18 anni deve essere scelta in base al proprio viso e fisico: se hai il viso ovale, qualsiasi acconciatura ti starà benissimo e puoi optare per qualcosa di più particolare.

Se hai il viso tondo, una acconciatura festa 18 anni che slanci il tuo viso, come i capelli lisci con divisa in parte e ciuffo. Se invece hai il viso squadrato e spigoloso, opta per delle onde che ammorbidiscano i tuoi lineamenti. Stesso discorso vale per chi ha il viso allungato, che deve scegliere un’ acconciatura festa 18 anni che abbiamo molto volume ai lati. Se li preferite raccolti, un’ottima acconciatura festa 18 anni, badate a distogliere l’attenzione dai vostri punti deboli.

In linea generale, chi ha il viso tondo o squadrato “allunghi” e chi ha il viso lungo “allarghi” per la vostra acconciatura festa 18 anni.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quali fiori regalare per una nascita?

Costo trasporto cane in aereo Airfrance

Leggi anche
  • kate wang chi èChi è Kate Wang, la giovane imprenditrice miliardaria

    Kate Wang è una delle miliardarie cinesi in ascesa grazie al colosso di sigarette elettroniche RLX.

  • giornata mondiale del libro cosa leggereGiornata Mondiale del Libro: i consigli su cosa leggere

    Nella Giornata Mondiale del Libro, quali consigli su cosa leggere per appassionate lettrici.

  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

Contents.media